damiano979
New member
come non detto, sbagliavo qualcosa. ho aggioranato il firmware ma non e cambiato nulla nel menu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho installato la versione trovata sul sito samsung T-CRLPEUFC-2004.0. precedentemente avevo il 2002.oNeo87 ha detto:Quale versione di firmware hai installato?
Noti delle differenze?
damiano979 ha detto:dopo aver aggiornato ho fatto un factory reset dal menù segreto, ho fatto bene?
nsiac ha detto:Volevo chiedervi una cosa: come si vede se ci si attacca il PC?Si attacca con un cavo DVI -> HDMI giusto?
oNeo87 ha detto:Non saprei, ma non penso sia necessario dopo l'aggiornamento del firmware
ibrathebest ha detto:è possibile abilitare l ingresso usb del 530 per metterci una pennina usb ?grazie
riton ha detto:Appena collegato un DVI-HDMI da 5 metri. Si vede divinamente a 1980x1050 60hz...
Ovviamente è pura uscita tv dal momento che da DVI-HDMI non viene veicolato l'audio.![]()
nsiac ha detto:1) e come faccio ad avere anche l'audio del PC?
2) puoi dirmi che cavo hai comprato tu dato che dici che si vede benissimo?
damiano979 ha detto:allora ho fatto bene a fare un factory reset.
Ciao anche io ho appena aggiornato il firmware del mio 46B530 con l'ultima versione 2004.0 ma non so come fare il reset, tu hai detto che il metodo del B550 non va bene, quindi come hai fatto?
Ho notato che con il firmware nuovo e impostazioni di default i colori mi sembrano più giusti rispetto a prima, hai avuto la stessa impressione?
Comunque sono piuttosto soddisfatto, in HD la TV fa paura, un mio amico che ha il 46B7000 ha porato dei file 1080P che ho riprodotto con il mio Popcorn ed è rimasto impressionato soprattutto perchè costa meno della metà del suo. In SD ( ho sintonizzato solo i canali digitali ) si vede molto bene con i canali buoni tipo ad esempio la Svizzera, con certi altri invece amplifica i difetti ( vengo da un 37" HD Ready ) essendo grande ma comunque la qualità nel complesso è piuttosto buona.
Grazie
cicciopizza ha detto:Comunque sono piuttosto soddisfatto, in HD la TV fa paura, un mio amico che ha il 46B7000 ha porato dei file 1080P che ho riprodotto con il mio Popcorn ed è rimasto impressionato soprattutto perchè costa meno della metà del suo.
cicciopizza ha detto:damiano979 ha detto:allora ho fatto bene a fare un factory reset.
Ciao anche io ho appena aggiornato il firmware del mio 46B530 con l'ultima versione 2004.0 ma non so come fare il reset, tu hai detto che il metodo del B550 non va bene, quindi come hai fatto?
il metodo del b550 va bene, bisogna essere un po veloci con la sequenza dei tasti.
anche io dopo l' aggiornamento ho notato un miglioramento nei canali hd