nemo ,parli italiano meglio di tanti italiani.
Eppure C'È "spazio" affinche le PROPORZIONI dell'immagine vengano rispettate SENZA zoomare e tagliare l'immagine,
non capisco come mai mi fà così!
Andrebbe bene pure zoomare ,ma non trovo un settaggio che rispetti le proporzioni dell'immagine originale.
2)Come caspita Si cambia numerazione ai canali digitali ,
si sono piazzati in automatico dal numero 800 in poi ,e
non riesco a spostarli.
Invece quelli analogici ci sono riuscito...BOH!
Il manuale non mi ha aiutato.
PS:
DOmandina scema
..è possibile mettere un canale analogico e digitale nello stesso numero?(tipo canale 5 digfitale e analogica sullo steso numero 5 e poi passare tra i due)
Spero che qualche anima si risvegli dal limbo per darmi una mano,
Grazie!
Eppure C'È "spazio" affinche le PROPORZIONI dell'immagine vengano rispettate SENZA zoomare e tagliare l'immagine,
non capisco come mai mi fà così!
Andrebbe bene pure zoomare ,ma non trovo un settaggio che rispetti le proporzioni dell'immagine originale.
2)Come caspita Si cambia numerazione ai canali digitali ,
si sono piazzati in automatico dal numero 800 in poi ,e
non riesco a spostarli.
Invece quelli analogici ci sono riuscito...BOH!
Il manuale non mi ha aiutato.
PS:
DOmandina scema
..è possibile mettere un canale analogico e digitale nello stesso numero?(tipo canale 5 digfitale e analogica sullo steso numero 5 e poi passare tra i due)
Spero che qualche anima si risvegli dal limbo per darmi una mano,
Grazie!