Ovviamente l'aggiornamento è stato annullato nel silenzio.
Sono appena tornato dai miei....
Per l'ennesima volta c'eran 2 canali sullo stesso numero... L'8.
telecupole per la precisione, uno scritto in minuscolo, l'altro in maiuscolo.
Se schiacciavi direttamente l'8 dal telecomando, veniva quello minuscolo, senza segnale.
Se rischiacciavi veniva quello giusto.
Vado dall'elenco canali, cancello quello sbagliato.
Se dal 7 vado aumentando il canale ok. Se schiaccio l'8, c'è ancora quello vecchio! Ma cavolo, è cancellato a metà?!?
Disperato, cancello anche l'altro.
nell'elenco canali me li dà ancora entrambi, non bianchi però, uno con la scritta gialla, uno grigia.
Faccio la ricerca canale limitando la ricerca alla frequenza corretta, mi rimemorizza, il canale, e lo devo spostare di nuovo sulla posizione voluta. Già lo spostamento canali è complicatissimo da solo.
Per samsung è normale questa trafila?
So che il tv è vecchio, ma io non voglio funzioni nuove, voglio che il software funzioni, come non ha mai fatto.
Quali sono le cose cambiate, se il software appariva pronto? L'unica cosa è che non voglion sprecare risorse per i vecchi clienti, ma non parliam di 20 anni fà.
E' vergognoso.
Oltretutto per me è una rottura, ma se non ci fossi io? I miei han 70 anni, certo non riuscirebbero a far tutta sta trafila.
Certo, potrebbero lasciare i canali secondo l'ordine LCN (ma credo li avrebbe incasinati anche lì, in passato è successo), ma secondo voi delle persone anziane riescono a memorizzare diversi canali il numero su cui son posizionati se non è semplice e in successione?!?
Poi la funzione sposta canali in ogni caso c'è, l'ordinamento canali pure e deve funzionare! E' vergognoso.
Non si può fare un software così col deretano e poi sbattersene gli zebedei, "tanto ormai han pagato...".