[Samsung Serie A856] TV LCD Full HD

gennyx ha detto:
Nessuno ancora ha ricevuto le CAM della promozione MEDIASET?
Nonostante avessi inviato un fax a Mediaset (come suggeritomi dall'operatore ) per rinunciare alla mia richiesta iniziale di aderire all'iniziativa, ieri mi è arrivata la card (senza la cam). Fra i vari errori anagrafici contenuti nel contratto (che avrei dovuto controfirmare e rispedire) era anche indicato un IBAN che non è il mio. Complimenti !!!!

Da quello che ho capito da pendrive USB il Tv non legge i contenitori mkv. Potreste gentilmente dirmi in che formato convertire i file.mkv per poterli vedere su questo TV cercando di non perdere la qualità video? (Non mi interessano seconde lingue sottotitoli ed extra, e per l'audio utilizzo gli speaker del tv non ho esigenze particolari per ora)

dovresti convertirli in divx o xvid a risuluzione approssimativa 720*432 (per adottare un rapporto 16:9) utilizzando più di una passata per la codifica

la cosa piu semplice è convertire i file mkv in un formato supportato dalla 360 o play 3,con un programma che fa tutto in automatico:) ,lasciando cmq il file a1080po720p,a chi interessa mi mandi un mp;)

Ciao a tutti. Ho preso da 4 giorni un 52 pollici a856 ma abbassando il volume ho notato che di tanto in tanto si sentono leggerissimi scricchiolii provenienti dal retro della tv. Mi devo preoccupare??? a qualcuno è capitato????

sabatiello ha detto:
Ciao a tutti. Ho preso da 4 giorni un 52 pollici a856 ma abbassando il volume ho notato...
ciao a me riconsegnano l'LCD martedì per sostituzione alimentatore....ma di questi rumori non so...sono di natura elettica o senti rumori nella struttura?

sneno ha detto:
ciao a me riconsegnano l'LCD martedì per sostituzione alimentatore....ma di questi rumori non so...sono di natura elettica o senti rumori nella struttura?

Sembra la plastica fuori, perchè se magari provo a premere sulla plastica fa lo stesso rumore. Sembrerebbe quasi che quando si accende aumenta la temperatura e questo fa espandere la plastica, tant'è che spegnendolo, in standbye, fa questo rumore per un altro minutino e poi no

Ciao a tutti !Da qualche giorno faccio parte anch'io del club.....e sono molto soddisfatto;ieri mi è arrivata la card , ma non ancora la cam...attendo con fiducia

Danilo61 ha detto:
ieri mi è arrivata la card , ma non ancora la cam...attendo con fiducia

Ciao Danilo, potresti dirmi che tipo di spedizione hanno utilizzato? a me non è ancora arrivato nulla.:(

Sembrerebbe, che la cam non venga inviata con la card, c'è qualcuno che invece ha ricevuto entrambe?:confused:

Pepstain ha detto:
Ciao Danilo, potresti dirmi che tipo di spedizione hanno utilizzato? a me non è ancora arrivato nulla.:(

Sembrerebbe, che la cam non venga inviata con la card, c'è qualcuno che invece ha ricevuto entrambe?:confused:

Ciao Pep, semplice spedizione in una normale busta intestata Mediaset Premium; ho saputo poi che la Cam viene recapitata tramite spedizione separata...

Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....noterete che i modelli sono pressochè identici ( in termini di utilizzo ) quello che cambia è solamente la retroilluminazione....per il resto (telecomando con relative funzioni, menù vari, ecc.)sono uguali. Il problema della ventola....non esiste! ....mi spiego....anch'io ho notato quel ronzio di sottofondo e anche a me dà fastidio, però ho scoperto che non si tratta della ventola....infatti quella per sentirla devo andare con la testa dietro il televisore, si tratta invece delle lampade di retroilluminazione....fate una prova....impostate la retroilluminazione a 10 e fate tutte le prove che volete...state certi che non sentirete più nessun ronzio (succede anche con le lampadine a basso consumo di casa, l'avete mai notato?).
Ora a qualcuno può dar fastidio la retro a 10 , gli unici consigli che mi sento di dare sono di giocare sulla luminosità , colore , contrasto ecc., oppure di impostare la retroilluminazione a valori diversi ...ho notato infatti che sulla mia impostandola a 4 il ronzio si attenua sensibilmente, non sò però se su altri tv si avrà lo stesso effetto quindi consiglio di provare. Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato di aiuto.

alexburt ha detto:
Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....

Ciao Alex, personalmente non ho problemi di rumorosità da ventola o altro ....avrei solo necessità di consigli sui corretti collegamenti con i vari apparati - p.e. DVD Pioneer > con HDMI perdo l'audio ...- e le giuste impostazioni : puoi darmi tu qualche dritta ??

alexburt ha detto:
Salve a tutti , vorrei dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza fatta con questo TV acquistato da 4 giorni. Intanto vorrei segnalare che per il manuale in italiano si può usare tranquillamente quello del modello da 46 a led, dateci un occhiata ....noterete che i modelli sono pressochè identici ( in termini di utilizzo ) quello che cambia è solamente la retroilluminazione....per il resto (telecomando con relative funzioni, menù vari, ecc.)sono uguali. Il problema della ventola....non esiste! ....mi spiego....anch'io ho notato quel ronzio di sottofondo e anche a me dà fastidio, però ho scoperto che non si tratta della ventola....infatti quella per sentirla devo andare con la testa dietro il televisore, si tratta invece delle lampade di retroilluminazione....fate una prova....impostate la retroilluminazione a 10 e fate tutte le prove che volete...state certi che non sentirete più nessun ronzio (succede anche con le lampadine a basso consumo di casa, l'avete mai notato?).
Ora a qualcuno può dar fastidio la retro a 10 , gli unici consigli che mi sento di dare sono di giocare sulla luminosità , colore , contrasto ecc., oppure di impostare la retroilluminazione a valori diversi ...ho notato infatti che sulla mia impostandola a 4 il ronzio si attenua sensibilmente, non sò però se su altri tv si avrà lo stesso effetto quindi consiglio di provare. Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato di aiuto.

magari fosse cosi!!! i rumori in effetti sono due ! quello della lampada che dici tu e quello della ventola propio!!! provalo di notte al silenzio noterai che ce' un ronzio e quello e' la lampada ma si sente poco comunque soprattutto mettendo la retroilluminazione a 4 pero' poi c'e' una specie di soffio continuo (rumore tipico delle ventole) e ' quello a cui mi riferisco!!! di giorno magari non si not ma la notte ad una distanza anche di 3 metri lo si sente per capire di cosa parlo basta accende e spegnere il tv per notare assenza di rumore da spento(che molti lcd hanno anche da acceso) e il fruscio di fondo continuo che ha quando lo si accende....

Ciao Riccardo, guarda....mi rendo conto che ogni televisore fà storia a sè, io le prove le ho fatte la sera tardi ....in assoluto silenzio....poi evidentemente non a tutti queste regolazioni sortiscono gli stessi effetti, posso solo sperare che qualcunaltro ne trovi giovamento, ciao

alexburt ha detto:
Ciao Riccardo, guarda....mi rendo conto che ogni televisore fà storia a sè, io le prove le ho fatte la sera tardi ....in assoluto silenzio....poi evidentemente non a tutti queste regolazioni sortiscono gli stessi effetti, posso solo sperare che qualcunaltro ne trovi giovamento, ciao

si ma scusami in effetti mettendo la retroilluminazione a 4 risolvi abbastanza il discorso della lampada ma lo senti quel fruscio di fondo continuo causato dalle ventole? prova con silenzio assoluto a spegnere a accendere il tv e dimmi cosa senti dal silenzio assoluto di quando e' spento a quando lo accendi....:)