[Samsung Serie A856] TV LCD Full HD

gennyx ha detto:
Chiamato oggi, mi hanno detto che avrebbero inviato il 26/02 la CAM-la scheda ed il contratto.

Posso sapere cosa ti hanno chiesto, a me dopo aver chiesto numero di documento, cf, indirizzo, numero di telefono e numero di carta di credito. Mi hanno detto che sarei stato contattato per l'invio del materiale.
Mi sembra molto strano che ti abbiano già dato il giorno in cui ti avrebbero spedito scheda e cam.
Io penso inoltre, che i dati relativi alla carta di credito o al conto corrente, possano servire oltre che per il rinnovo automatico dell'abbonamento, anche per un eventuale addebito nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni per aderire alla promozione.

Pepstain ha detto:
Io penso inoltre, che i dati relativi alla carta di credito o al conto corrente, possano servire oltre che per il rinnovo automatico dell'abbonamento, anche per un eventuale addebito nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni per aderire alla promozione.
questo no lo avevo considerato:( speriamo bene,vi faro sapere

allora quando sono nati i canali fantasy e il grande fratello i canali sono stati aggiunti in automatico,però quando inseriscono nuovi canali magari tipo canali locali devo rifare la sintonizzazione è normale? non avviene in automatico?

ragazzi mi viene un dubbio,a me il canale rai test hd me lo da come se fosse un canale audio:confused: ,pure a voi?oppure questa tv non ha il digitale hd?

io di sicuro non l'ho visto.......a me non lo trova,o almeno credevo,da quello che dite forse anche a me appare il simbolo del diffusore e non c'ho fatto caso controllero' cmq tutti dicevano che il decoder e' hd
a che freq l'avete trovato magari provo manualmente:(

ritiro gioiellino

sono venuti a prenderlo questa mattina e mi hanno detto che è la prima segnalazione che ricevono di un guasto così....:wtf: speriamo bene...

io l'ho visto la prima volta che ho sintonizzato i canali ma era un'immagine fissa...poi da circa un mese è sparita anche quella

Rai HD attualmente non trasmette nulla (e cmq anche quando trasmette le zone coperte al momento sono sempre le stesse: Milano, Torino e Val D'aosta)...è normale non vedere niente...

2012........min....a beh ho letto che la campania dovrebbe passare al digitale nel secondo semestre 2009 almeno credevo che per quella data alcuni canali hd li provassero.....mah:eek:

Salve a tutti,
come già anticipato, a quanto pare, se non sono soddisfatte tutte le condizioni legate alla promozione Samsung-Mediaset Premium, quest'ultima si rifarà addebbitanto il costo dell'abbonamento e quello della cam, utilizzando le coordinate bancarie o il numero di carta di credito lasciato all'operatore al momento dell'adesione alla promozione.

http://www.samsung.com/it/promo/digi...egolamento.pdf

Felice di essere stato utile ...

confermo sul sito samsung in minisiti e promozioni c'e' il regolamento,a quanto pare sono stati messi in circolazione 15000 televisori ed all'interno di essi si trova l'opuscolo per la promozione(in effetti e' un concorso a premi) quindi coloro i quali hanno solo saputo da siti etc della promozione si ritroveranno un addebito pari al valore del contratto easypay per un anno e il costo della cam(69euro) quindi attenzione a cio' che dite al callcenter mediaset......
insomma......io sono soddisfatto dell'acquisto il tv mi piace ed aspetto di vedere in blueray come si comporta!!!!per ora tutto bellissimo:D