[Samsung Serie A856] TV LCD Full HD

MIRCOZ3

io ho preso il TV su un sito (pagandolo poi "pazzescamente" meno) serie europa...ma meraviglia delle meraviglie....c'era la parte in Italiano..
anche io, confidando in maniera pessimista in una serie Europa avevo fatto la stessa domanda...senza successo....e non l'ho trovato da nessuna parte..

service manual

mircoz3 ha detto:
ciao,
cos'è?
a cosa serve?

E' il manuale di servizio, quello per i tecnici per intenderci, ma molto utile per conoscere le varie funzioni del menu' di servizio, guasti, errori, misure, ecc. ecc. ecc.

Ho letto che molti acquistano da mediaworld, ma è solo qui da me (ma anche sul sito sinceramente) o ci sono 600€ di differenza di troppo rispetto ai siti di vendita?prezzo in rete del 46 serie 8 1600€, sul sito Mediaworld lo davano a 2199€ :eek: :eek: :eek: :eek:

Insomma........:rolleyes:

da MW il prezzo (area Milano) è già sceso tempo fa a €1999 (46")
sui siti...ti do ragione (a volte anche meno)...ma poi scopri che nn sono disponibili....

...per non parlare del 52"................:p

p.s. qualcuno ha novità sulla chiavetta Samsung WiFi?

DVB-T HD e DLNA

Ciao a tutti :D
qualcuno che possiede questo lcd può dirmi se sta utilizzando il DVB-T HD e se è soddisfatto?

C'è qualcuno tra di voi che stia sfruttando a pieno la funzione DLNA per la riproduzione di file video tramite presa eth? Quali file avete riprodotto, e come vi sembra la resa?

Sono indeciso tra questo LCD e un Philips 9613... :mbe:
Grazie!

Televisore comprato oggi assolutamente splendido collegato con wii xbox 360 ps3 e myskyHd per adesso tutte queste fonti si comportano perfettamente e senza problemi specie mysky hd questo televisore ha davvero un ottimo scaler sicuramente migliore della serie 6 per non parlare dell estetica assolutamente il piu bel televisore sul mercato esteticamente senza rivali ......solo un problema.....lo schermo nella parte superiore ha una pendenza ad anadare indietro rispetto alla parte sotto qualcuno sa come risolvere e da cosa dipende? forse dalla base?

tyler64 ha detto:
da MW il prezzo (area Milano) è già sceso tempo fa a €1999 (46")
sui siti...ti do ragione (a volte anche meno)...ma poi scopri che nn sono disponibili....

...per non parlare del 52"................:p

p.s. qualcuno ha novità sulla chiavetta Samsung WiFi?

unieuro vende il 40'' a 1399€, nessuna info invece sul 46'' :rolleyes:

e' sorto un nuovo problema.....io ho collegato sal samsung a856 myskyhd tramite hdmi e ogni tanto mi capita che appaia sul tv la scritta autenticazione fallita non mi fa muovere i canali !!! succde anche a voi!? e come si risolve!?!
inoltre anche a voi capita che andando sui canali sky cinema 1,2 ecc....lo schermo diventa nero prima che appaiano le immagini?!?

Ultima modifica:
QUalcuno di voi ha testato il serie 8 con pes 2009 o vedendo una partita di pallone?? cè effeto scia o no? piu che altro sul pallone in movimento veloce? grazie per le risposte

ciao ragazzi
mi sono fatto un pò di letture on line in varie lingue, onestamente questo samsung è l'unico tra gli lcd da me consierati ovvero sony 40w4500 e philips 42PFL9603D a non ricevere alcun tipo di critica sia qualitativa che estetica.
L'uso che se be farà in casa sarà banale per lo più tv digitale ed analogica anche e spesso in formato 4:3
Se qualcuno ha dire qualcosa parli adesso o mai più!
Grazie

Telecomando A856 per SkyBox

Ciao,

qualcuno mi sa dire che codice (quello di 3 cifre) va utilizzato per far riconoscere al telecomando il ricevitore satellitare PACE di Sky??
Li ho provati tutti..ma magari per sfinimento ho saltato proprio quello giusto!! Pace non risulta tra i produttori di apparati sul manuale di istruzioni..
Grazie

PIXEL..............

ciao,

mi sono accorto di avere un pixel sempre bianco, secondo voi lo cambiano il tv? che e' stato comprato il 23/10/2008

RICCARDO.ROMA ha detto:
come si fa a vedere se si hanno pixel morti?

Io l'ho notato per caso, stavo mettendo un hd-dvd e la schermata di caricamento del toshiba è nera, e cosi me ne sono accorto, è un pixel singolo decentrato sulla destra, sempre bianco.

comunque ho contattato la samsung che mi ha indirizzato al centro assistenza di firenze, verranno a casa direttamente con il tv nuovo, speriamo bene e tempi brevi.....

capita a tutti comunque con questo telvisore che quando vengono "agganciati " fonti con segnale a 1080p la schermata diventa nera o a volte di apare per un secondo sullo schermo la scritta ricerca segnale ......lo si puo notare mettendo un canale sky cinema o sky sport hd oppure con la ps3..succede a tutti !?