Sono anche io possessore da pochi giorni di un bellissimo 46A856
Tutto bene, stupito della resa cromatica e delle sue performance soprattuto sui canali Sky SD (entro pero' con HDMI visto che ho il decoder MySkyHD). I canali HD di Sky li vedo ovviamente bene, ma devo dire che la differenza che prima era abissale oRa non lo e' piu' tanto (arrivo da un 32 Hannspree XV1... roba da 400€

)
Un po' lento il passaggio tra i menu OSD (ora mi scarico il nuovo firmware e vediamo se migliora) e telecomando con i tasti non certo piacevoli al tocco (soprattuto la rotellina...).
Ho connesso anche un NMT (Egreat) connesso in HDMI e devo dire che anche con questa fonte non ho problemi particolari.... devo ancora capire se l' upscaling me lo fa l' NMT o il televisore

... per il resto e' tutto OK
... pero' ho trovato due magagne che vorrei condividere con voi...
1) Nel passaggio tra le varie fonti, nel momento in cui il pannello resta "nero", ho notato che vi sono diverse "ombreggiature" chiare che poi, facendoci bene caso, rimangono impercettibilmente visibili anche sulle scene scure dei filmati. Si tratta di ombre che variano in base alla posizione da cui si vede la TV... potrebbero anche essere riflessi

... ho provato a spegnere ogni fonte luminosa nella stanZa e questi riflessi rimangono. Mi sta quasi venendo il dubbio che siano generati (non ho ancora capito se internamente al pannello o esternamente) da quell' inutile luce bianca posta alla base della TV... sapeTe se si puo' spegnere?
2) LA POLVERE!!! La scoccA sia sul frontale che sul posteriore attira una marea di polvere che si appiccica in modo ostinato e diventa addirittura difficile da togliere. In quattro giorni sul retro ha accumulato la stessa polvere che in un anno ha accumulato il suo predecessore
Vabbe', il secondo e' un problema che mi risolve la signora delle pulizie (mezz' ora di spiegazione su cosa usare e come pulire

) ... sul primo problema spero nel riflesso e non in un problema specifico del mio LCD
Ah, dimenticavo.. provata anche XBOX360 con composito... spettacolo! Anche la WII (per quello che puo' fare graficamente) e' bella da vedersi sul 46"
EDIT: AGGIORNAMENTO DEL PROBLEMA RIFLESSO
Ho eseguito l' aggiornamento del FW ed ho trovato come spegnere l' effeto luce sotto la TV... nulla e' cambiato :-(
Se mi alzo in piedi l' ombra sparisce (la tv e' esattamente di fronte a me nella posizione "da seduto"
Se mi metto spostato alla sua destra l' ombra sparisce. alla sua sinistra resta uguale/si accentua leggermente... ma che e'?