megthebest ha detto:possibile che abbiano aggiunto il supporto MKV nell'ultimo firmware 1013.1 ?
Per me tramite Wiselink/DNLA gli MKV non saranno mai supportati dal nostro super TV...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
megthebest ha detto:possibile che abbiano aggiunto il supporto MKV nell'ultimo firmware 1013.1 ?
Pekke ha detto:Come gia detto piu volte, chi ha la fortuna di avere un portatile puo collegarlo in HDMI direttamente al TV...
E' la cosa migliore.
Per quei 2-3 MKV che si scaricano poi...
fasadi ha detto:Si. Succede anche a me. Probabilmente il server è sconnesso.
A proposito di chi vuol vedere gli mkv consiglio il WD della Western Digital. Costa poco poichè non ha un disco interno ma è possibile mettere fino a 2 periferiche collegate via USB. E' compatibile con una marea di formati.
Pekke ha detto:Gli MKV 720P che ho visto finora sono identici ai DVD5...unutile scaricare l' MKV se c'e' il DVD5..
La pecca e' che alcuni film soprattutto nuovi li trovi solo MKV...il problema di comq riprodurli sul Sammy nasce solo da qui..
.
Ghaled ha detto:Forse è prematuro dirlo (è difficile da dire perché il fenomeno si presentava sporadicamente), ma da quando ho messo il nuovo firmware non ho più avuto blocchi della CAM con mediaset premium. Che abbiano risolto? Qualcuno ha notato la stessa cosa?