Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adriantaps ha detto:la differnza c'è eccome dai filmati MKV a 720p...è tutto un altro vedere...
Pekke ha detto:Finora ho visto MKV solo sul PC in quanto sulla TV e' ancora infattibile.
Io non noto differenze tra un normale DVD da 4,4 GB ed un MKV a 720P.
(Forse perche' gli MKV sono rippati con il c**o? (Scusate l' espressione)
Adriantaps ha detto:Trova la maniera di vedere un MKV sulla tua TV Samsung e vedrai che non tornerai più indietro , fidati...
Pekke ha detto:Sicuramente non e' solo una questione di Firmware...cmq vorrei conoscere il pazzo che modda il firmware e ancora di piu vorrei conoscere chi lo prova sulla sua TV.
marKolino ha detto:L'infolive non funziona nemmeno con i vecchi firmware, tranquilli![]()
fasadi ha detto:Da questa sera Infolive è tornato a funzionare.
L'ultimo chiodo sulla bara che chiude Mediaset Premium e mi lascia il mio attuale abbo satellitare HD...fasadi ha detto:credo di avere le info definitive. Oltre che sw ca CI+ ha differenze hw. Quindi sull'A756 non c'è e non ci sarà mai la compatibilità con la Ci+.