confuso80 ha detto:Il tipo di pannello e stasbilimento è stato prodotto
Quindi SS02 cosa significherebbe secondo te? è bene o male ? meglio SS o I? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confuso80 ha detto:Il tipo di pannello e stasbilimento è stato prodotto
wwwgefaz ha detto:x bonovox
Dovresti avere un filmato in formato MP4 a 1920x800, per esempio.Questo verrà riprodotto con il corretto formato.Poi gli eventuali file in formato TS dovrebbero essere riprodotti fedelmente.Non ho mai provato con i vob però..
poca roba... in generale dicono che migliorano le prestazioni con collegamenti hdmi per quanto riguarda il lag e l'attivazione del 100Hz.giuseppedad ha detto:che faccio aggiorno all'ultima?
cambia qualcosa di importante?
wwwgefaz ha detto:Testate i file con il DLNA, a me ne legge la metà rispetto a prima...ma stò verificando che non siano problemi di pc....fatemi sapere
Pekke ha detto:Scusate, io non ho ancora provato il DNLA...
I formati che vengono riconosciuti sono gli stesi identici del Wiselink PRO da USB ?
Che risoluzioni supporta il DNLA?
Pekke ha detto:Mkv via DNLA niente ?