Domanda..
Quantoi di voi hanno il pannello senza aloni su fondo nero al buio?
Io durante la visione normale non noto nulla, ma ieri sera provavo il bowling e nel passaggio al gioco ho notato che ci sono degli aloni di chiarume,
A schermo nero e tittoli di coda dei film non si nota nulla, ma in quel frangente si........Nulla di fastidioso, ma si puo chiamare clouding? perche in rete guardando delle immagini ho visto cose scandalose anche durante la visione normale dei film e con luce, il mio in quei frangenti è perfetto
A fianco il download c'e scritto ''''scalere e cpu'''
Qualcuno mi dice, anzi piu di qualcuno mi dice cosa c'e scritto nel service menu....
option d gamma
io ho 0,95 ma su un manuale c'e scritto che il 32'' ha 0,95 tutti gli altri off
Quantoi di voi hanno il pannello senza aloni su fondo nero al buio?
Io durante la visione normale non noto nulla, ma ieri sera provavo il bowling e nel passaggio al gioco ho notato che ci sono degli aloni di chiarume,
A schermo nero e tittoli di coda dei film non si nota nulla, ma in quel frangente si........Nulla di fastidioso, ma si puo chiamare clouding? perche in rete guardando delle immagini ho visto cose scandalose anche durante la visione normale dei film e con luce, il mio in quei frangenti è perfetto
simmysky ha detto:ma nda sta 1012 che c'avranno mai messo?????
A fianco il download c'e scritto ''''scalere e cpu'''
Qualcuno mi dice, anzi piu di qualcuno mi dice cosa c'e scritto nel service menu....
option d gamma
io ho 0,95 ma su un manuale c'e scritto che il 32'' ha 0,95 tutti gli altri off
Ultima modifica: