Con il collegamento wifi fai esattamente le stesse cose del collegamento via cavo.bobo61 ha detto:Io intendevo la chiavetta usb wi fi per il collegamento wireless.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il collegamento wifi fai esattamente le stesse cose del collegamento via cavo.bobo61 ha detto:Io intendevo la chiavetta usb wi fi per il collegamento wireless.
Succede lo stesso anche a me.... prendo tutti gli altri canali DT ma non i 3 della RAI.... credo sia un problema di orientamento dell'antenna condominiale....megthebest ha detto:non ho mai avuto prima decoder digitale terrestre e abito in un condominio con antenna centralizzata..
perchè i canali mediaset premium li prendo?
serve l'antennista?
nessun canale digitale sia rai che mediaset...
grazie
enrinan ha detto:Con il collegamento wifi fai esattamente le stesse cose del collegamento via cavo.
Non ne sono convinto. Un collegamento wifi ed uno via cavo sono tecnicamente la stessa cosa a parte le velocità ed il mezzo di trasferimento. In pratica non fai altro che una condivisone di cartelle, per cui non vedo cosa cambi se il mezzo di traferimento e' un cavo. Appena arriva la chiavetta risolveremo il dubbio. Su questo punto ritengo il manuale non chiaro.fasadi ha detto:Non proprio........
enrinan ha detto:Non ne sono convinto. .
megthebest ha detto:Ora di canali digitali terrestri in chiaro ne becco qualcuno (la 7 è uno di quelli) e mi aspetto che durante l'anno vengano resi disponibili tutti i canali digitali free che già in sardegna hanno da tempo..
Infatti siamo l'ultima ruota del carro..lansky ha detto:IL passaggio definitivo al DDT per le Marche è previsto per il primo semestre del 2011...
wwwgefaz ha detto:Guarda ,io ho provato ma il DD 5.1 non sono riuscito a farglielo digerire e l'unico modo è ricodificare l'audio in MP3, e il bitrate del video non deve essere molto elevato
Ho iniziato a provare il collegamento DLNA utilizzando Tversity (il soft fornito da Samsung non mi convince molto).
Però per qualsiasi tipo di file che riesce a vedere appare il messaggio "formato non supportato" anche per i semplici mp3.
Qualcuno ha avuto (e risolto spero) il solito problema?
StefanoA ha detto:
- è vero che la TV è in grado di decodificare e riprodurre bene (intendo in modo fluido e con buona qualità) formati video compressi anche a 1920x1080 sia da supporto USB che, via rete, dall'HD di un PC? Posso fare riferimento alla tabella del manuale per formati/risoluzione/codec supportati?
Concordo, infatti io utilizzo un NMT collegato wifi al pc e non c'è nessun problema per mp3, foto (anche con mp3 come sottofondo audio), mentre i problemi sorgono con i file video, per non parlare degli mkw. Il protocollo di trasmissione usato da Samsung è il G che è lo stesso del mio router. Nei forum si afferma che con il protocollo N il problema non sussiste e poichè non so resistere ho ordinato un router "N".alfaomega85 ha detto:La spiegazione che mi sono dato è che potrebbe essere che la trasmissione di film su wifi sia abbastanza pesante e dipendente da diversi fattori (distanza dal router, muri di cemento armato, ecc) per cui la Samsung si sia voluta parare da possibili problemi dicendo direttamente di usare il cavo (che non risente di nessuno dei problemi precedenti e trasporta dati a una velocità doppia).
enrinan ha detto:Il protocollo di trasmissione usato da Samsung è il G che è lo stesso del mio router. Nei forum si afferma che con il protocollo N il problema non sussiste e poichè non so resistere ho ordinato un router "N".
Mi terrò la chiavetta Samsung per le previsioni del tempo ..........
D. C'è qualche TV LCD SAMSUNG che abbia capacità 802.11n (wireless)?
R. Nessuno dei modelli di TV LCD SAMSUNG al momento sul mercato ha capacità IEEE 802.11n (wireless) integrate. Tuttavia, è possibile collegare tutti i modelli di TV LCD SAMSUNG attuali a un PC dotato delle capacità di rete wireless IEEE 802.11b o IEEE 802.11g per il solo uso delInfoLive™.