Dave76
Moderatore
momard ha detto:quello che a me alla fine interessa è che (come ora con il mio tv samsung 32r86)...
Se lo fa con la serie R86, sicuramente lo fara' anche con la serie 7...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
momard ha detto:quello che a me alla fine interessa è che (come ora con il mio tv samsung 32r86)...
slish ha detto:Per il momento l'unico dubbio rimane l'attivazione del PIP: il menù lo visualizza disabilitato e non ho idea di come si faccia ad attivare la voce.
che sia un problema di firmware o cosa?
Ah, ok allora sicuramente è perchè non ho nessun segnale in ingresso da HDMI o PC, grazie millenumber774 ha detto:Il PIP è disponibile solo quando l'immagine principale viene da un ingresso HDMI o PC. Può essere questo il problema?
Visto che hai collegato la tv alla rete, puoi dirmi per favore se a te infolive funziona correttamente?
zavfx ha detto:Non c'è niente di nuovo, è sempre quello di novembre - inizio dicembre (infatti il numero 1010 è lo stesso) con la data cambiata (Samsung lo fa spesso sul suo download center anche per altri prodotti, vedi PC).
Grazie per l'informazione.slish ha detto:Infolive a me funziona correttamente: le notizie si aggiornano, il meto e la borsa anche. Non ho smanettato più di tanto ma mi sembra che tutto funzioni.
Inizialmente avevo lasciato la configurazione di rete in automatico e ha funzionato da subito...
abrazov ha detto:Chi acquista un TV in elenco (tra cui alcune serie 7) ha diritto, previo invio di comunicazione telefonica, a ricevere GRATUITAMENTE una SAMSUNG CAM, più Easy Pay Mediaset Premium Gallery + Calcio per 12 mesi.La promo è riservata SOLO a catene aderenti
mapporc...abrazov ha detto:Per chi ancora non lo sapesse, è partita una promozione dal 14 febbraio e termina l'11 aprile.
Chi acquista un TV in elenco (tra cui alcune serie 7) ha diritto, previo invio di comunicazione telefonica, a ricevere GRATUITAMENTE una SAMSUNG CAM, più Easy Pay Mediaset Premium Gallery + Calcio per 12 mesi.
Maggiori info:
http://www.samsung.com/it/promo/dig...a-promo.pdf?pid=it_home_c1r2contents_promo-tv
http://www.samsung.com/it/promo/digitale-terrestre/regolamento.pdf
La promo è riservata SOLO a catene aderenti
megthebest ha detto:Ho acquistato il Tv 40 serie 7 sul'eshop di una notissima catena di negozi di elettronica , nel negozio fisico si esponeva la promozione ma il prezzo della TV era di ben 200€ superiore a quella sul loro sito...
credete che avrò problemi nell'attivare la promozione cam+mediaset ?
Thanks
Mah, non so se vale la pena rischiare...MaZaRRoN ha detto:credo che non valga dove lo compri ma solo se rientra tra la fascia di tempo in cui vale la promozione quindi IMHO lo potete comprare dove volete baste che lo fate nel lasso di tempo valido...
abrazov ha detto:"AREA DELLA MANIFESTAZIONE
Intero territorio nazionale, nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa...."
Fidati che è così!!!enrinan ha detto:Non so cosa dire..... Ho telefonato al numero indicato, mi hanno detto che è valido indipendentemente da dove è stato acquistato.
number774 ha detto:Grazie per l'informazione.
Quindi a te (e, mi pare di capire, anche agli altri) funziona senza nessuna particolare impostazione del router, senza dover aprire porte né altro...
possibile che io sia l'unico sfigato a cui non va?![]()
Secondo voi può in qualche modo dipendere dal provider?
C'è qualcuno che ha l'ADSL con libero (come me) a cui funziona?
E nessuno ha proprio idea di che protocollo utilizza infolive (è possibile IGMP?), tanto per sapere dove indirizzare i miei tentativi?
Grazie fin da ora a chi vorrà rispondermi