jacopolabardi
New member
belzebuth ha detto:@jacopolabardi
Ti volevo solo far notare che le quotature integrali dei messaggi qui da noi non sono permesse
Mi scuso e correggo subito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:@jacopolabardi
Ti volevo solo far notare che le quotature integrali dei messaggi qui da noi non sono permesse

jacopolabardi ha detto:ho provato a cambiare tutte le prese dell'hdmi ma non mi riesce ad attivare questo maledetto XVYCC!! Nè in modalità film nè in altre modalità!!!
ang3l ha detto:secondo me nella hdmi 2 con size in just scan dovrebbe andare
enrinan ha detto:Qualche controindicazione sulla 7 o ne siete tutti totalmente soddisfatti ?
Grazie
enrinan ha detto:Qualche controindicazione sulla 7 o ne siete tutti totalmente soddisfatti ?
Grazie
zavfx ha detto:Per attivarla, la sorgente deve essere non solo collegata ma ACCESA ed avere un'uscita HDMI 1.3;.
xvYCC è lo spazio colore esteso, si attiva solo in presenza di supporti che lo usano; ora non ricordo se alcuni videogiochi hanno l'xvYCC, ma io ho potuto attivarlo durante la visione dei blu ray.jacopolabardi ha detto:l'opzione mi rimane oscurata...
jacopolabardi ha detto:messo il tv in modalità film accesa la ps3 e l'opzione mi rimane oscurata...
xleaaz ha detto:La cornice è fragilissima, i micrograffi sono facili da creare
danoldo ha detto:Questo con retroilluminazione a 9, portandola a 5 si vede molto meno, ma è comunque visibile...
no comment guarda, la mia cornice vista controluce, con luce "solare" è terrificante. Con luce "artificiale" invece sembra illibata, mah...teo1977 ha detto:A me è già arrivato con la parte bassa della cornice già graffiata nonostante ci fosse applicata la pellicola plastica protettiva...
xleaaz ha detto:Non scherziamo, la retroilluminazione va tenuta a 5-6, a 9 è assolutamente troppo alta, altro che clouding. Se metti un valore simi le su un Sony W4500 ti sembra di essere in cielo.