jacopolabardi
New member
belzebuth ha detto:@jacopolabardi
Ti volevo solo far notare che le quotature integrali dei messaggi qui da noi non sono permesse
Mi scuso e correggo subito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belzebuth ha detto:@jacopolabardi
Ti volevo solo far notare che le quotature integrali dei messaggi qui da noi non sono permesse

jacopolabardi ha detto:ho provato a cambiare tutte le prese dell'hdmi ma non mi riesce ad attivare questo maledetto XVYCC!! Nè in modalità film nè in altre modalità!!!
ang3l ha detto:secondo me nella hdmi 2 con size in just scan dovrebbe andare
enrinan ha detto:Qualche controindicazione sulla 7 o ne siete tutti totalmente soddisfatti ?
Grazie
enrinan ha detto:Qualche controindicazione sulla 7 o ne siete tutti totalmente soddisfatti ?
Grazie
zavfx ha detto:Per attivarla, la sorgente deve essere non solo collegata ma ACCESA ed avere un'uscita HDMI 1.3;.
xvYCC è lo spazio colore esteso, si attiva solo in presenza di supporti che lo usano; ora non ricordo se alcuni videogiochi hanno l'xvYCC, ma io ho potuto attivarlo durante la visione dei blu ray.jacopolabardi ha detto:l'opzione mi rimane oscurata...
jacopolabardi ha detto:messo il tv in modalità film accesa la ps3 e l'opzione mi rimane oscurata...
xleaaz ha detto:La cornice è fragilissima, i micrograffi sono facili da creare
danoldo ha detto:Questo con retroilluminazione a 9, portandola a 5 si vede molto meno, ma è comunque visibile...
no comment guarda, la mia cornice vista controluce, con luce "solare" è terrificante. Con luce "artificiale" invece sembra illibata, mah...teo1977 ha detto:A me è già arrivato con la parte bassa della cornice già graffiata nonostante ci fosse applicata la pellicola plastica protettiva...
xleaaz ha detto:Non scherziamo, la retroilluminazione va tenuta a 5-6, a 9 è assolutamente troppo alta, altro che clouding. Se metti un valore simi le su un Sony W4500 ti sembra di essere in cielo.