Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pekke ha detto:Io consiglio per i FILM SU SKY HD :
Modalita Normale :
Luminosita 40
Contrasto 85-90
Colore 40
Nitidezza 80-90
Per i film su Ps3 modalita FILM e Solo Scansione per attivare anche il YXCC e stessi settaggi piu o meno.
Con il YXCC la qualita di un DVD normale da Ps3, diventa paurosa.Non dico BD ma quasi !!! Provate !! Provate !!
Pekke ha detto:Nitidezza 80-90
Pekke ha detto:Possibile che finora sia uscito un solo firmware per il nostro mostro ?
Siamo sempre a 1010 ?![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Istruzioni sul firmware intendi?tabba ha detto:sapete dove posso trovare quelle in ITALIANO complete??
lansky ha detto:Istruzioni sul firmware intendi?
Se si eccole:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1735037&postcount=352
No...intendevo le istruzioni complete del televisore...ci sono per il 656 ma non per il 756...sapete dove poterle trovare? Grazie ancora..
Onslaught ha detto:lansky e gummy
Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Pekke ha detto:Con il YXCC la qualita di un DVD normale da Ps3, diventa paurosa.Non dico BD ma quasi !!! Provate !! Provate !!
gummy ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma che significa "YXCC" ?![]()
Grazie![]()
rakosi ha detto:Io con SKY HD uso questi settaggi (ma sono ancora in evoluzione):
retroill. 7
luminosità 50
contrasto 90
colore 45
nitidezza 90
tonimomoni ha detto:Oltre ad installare il software Samsung, bisogna settare qualcos' altro su XP? Ho anche provato a disattivare firewall, ma niente.
E' meglio usare qualche altro soft. per la condivisione?
Ciao e grazie
Riccardo