Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rakosi ha detto:Non credo sia un difetto.... ho lo stesso problema.... nessuna delle fonti che fin'ora ho attaccato (Sky HD, e DVD HD, entrambi con HDMI) non mi rendono selezionabile la funzione. Forse funziona solo con determinati settaggi....
Slucaseg ha detto:Salve a tutti,
Ho già letto che qualuno ha vuto problemi con la connessione Internet con Fastweb e mi auguro li abbia riosolti per me
rakosi ha detto:Ho fatto delle altre prove.... xvYCC a me è settabile solo se è settato il modo di visione film, ma non con SKY HD.....
megalo72g ha detto:Allora inanzitutto grazie x la gentile risposta.adesso nn sono a casa stasera controllo meglio comunque il decoder è collegato su una presa scart,quella piu' verso il basso ma sinceramente nn ho guardato se è rgb o altro..nn ho il coraggio di aggiornare il firmware!!se combino qualcosa mia moglie mi strizza le P@lle hehe.ti chiedo gentilemte se mi dai il link esatto del firmware e se mi spieghi passo x passo il procedimento.so che se ne è già parlato ho letto anche il manuale dal sito ma in inglese.ho una paura tremenda di cannare la tv!!
scusatemi se richiedo cose di cui se ne è già parlato ma sono totalmente inesperto in materia e sai rischiare di combinare qualche danno su una TV da 1300 euri x me nn è poco..
stasera faccio le prove di settaggio poi vi faccio sapere
megalo72g ha detto:prima su sportitalia guardavo pallanuoto e si vedeva da schifo l'acqua era tutta sgranata x nn parlare dei giocatore..boo a sto punto nn so cosa sia..
Bonovox1979 ha detto:Importante ricorda che con fastweb non possono navigare più di 2 mac address contemporaneamente se hai per dire già accesi PS3 e Pc la TV non si connetterà!