Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rakosi ha detto:Non credo sia un difetto.... ho lo stesso problema.... nessuna delle fonti che fin'ora ho attaccato (Sky HD, e DVD HD, entrambi con HDMI) non mi rendono selezionabile la funzione. Forse funziona solo con determinati settaggi....
Slucaseg ha detto:Salve a tutti,
Ho già letto che qualuno ha vuto problemi con la connessione Internet con Fastweb e mi auguro li abbia riosolti per me
rakosi ha detto:Ho fatto delle altre prove.... xvYCC a me è settabile solo se è settato il modo di visione film, ma non con SKY HD.....
megalo72g ha detto:Allora inanzitutto grazie x la gentile risposta.adesso nn sono a casa stasera controllo meglio comunque il decoder è collegato su una presa scart,quella piu' verso il basso ma sinceramente nn ho guardato se è rgb o altro..nn ho il coraggio di aggiornare il firmware!!se combino qualcosa mia moglie mi strizza le P@lle hehe.ti chiedo gentilemte se mi dai il link esatto del firmware e se mi spieghi passo x passo il procedimento.so che se ne è già parlato ho letto anche il manuale dal sito ma in inglese.ho una paura tremenda di cannare la tv!!
scusatemi se richiedo cose di cui se ne è già parlato ma sono totalmente inesperto in materia e sai rischiare di combinare qualche danno su una TV da 1300 euri x me nn è poco..
stasera faccio le prove di settaggio poi vi faccio sapere
megalo72g ha detto:prima su sportitalia guardavo pallanuoto e si vedeva da schifo l'acqua era tutta sgranata x nn parlare dei giocatore..boo a sto punto nn so cosa sia..
Bonovox1979 ha detto:Importante ricorda che con fastweb non possono navigare più di 2 mac address contemporaneamente se hai per dire già accesi PS3 e Pc la TV non si connetterà!