Dopo aver passato un'ora a leggere il manuale, in inglese, del sammy 32a756 che ho preso dal sito ufficiale ho purtroppo riscontrato l'assenza dei 100Hz (che non influisce più di tanto visto ke è sempre da disattivare con contenuti Sd) purtroppo però ho constatato anche che il wiselink del 756 non è pro e quindi, come recita amaramente il manuale, legge solo foto ed mp3 da usb! Per quanto riguarda il sony 32w4000 devo dire che anche se ha un'elettronica 8bit non è male, tuttavia non capisco la politica di sony che fa un 32 di fascia medio - bassa e non vende la cam...mah...
L'unico 32 pollici all'altezza dei "fratelloni" è il 32/9613d della philips che ha un'elettronica a 17 bit, i 100Hz, il Dlna (certificato quindi), digitale terrestre pronto per l'Hd (manca la cam) subwoofer integrati per una potenza d'uscita di ben 30W rms.....tuttavia costa circa 1100 euro da store online trovato da trovaprezz*.it
Mi sa tanto che prenderò questo appena scende sui 900 euro, anche se i Philips tengono molto il prezzo iniziale.
P.s. Se andate a vedere questo philips notate la cornice posteriore in vetro che, personalmente non mi piace, dovrebbe servire per l'ambilight!