Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nex77 ha detto:[size=]NO, l'a656 non legge e non leggerà mai i file mkv[/size].
Leggendo qua e là su Internet, sembra non si tratti di burn-in, stuck pixel, ecc. ma di un problema di connessione interno al pannello, ho cercato di risolvere col video ma ovviamente senza risultati, ho provato anche a picchiettare col dito sulla linea stessa ma niente da fare, la cosa assurda è che dopo che il pannello si riscalda, la linea scompare (suppongo che la "connessione", col calore si riassesti); se fosse solo l'attesa di mezz'ora per avere una schermata "pulita", potrei anche conviverci, avete delle idee per far scomparire questa dannata linea anche subito dopo l'accensione della tv?Nex77 ha detto:linea verticale continua
Aspetterò qualche giorno e se dovesse succedere di nuovo, proverò ad aprirlo e verificare i vari contatti e ventole. Grazie per il suggerimento.Nex77 ha detto:@oicca
Potrebbe essere un problema di connessione interna (LVDS Connector)?
Postaci anche le tue impostazioni, a quanto è settato il 100hz motion plus? Io proverei anche a vedere se la ventola gira, magari è una questione di temperature, non so, sto ipotizzando.