Buongiorno, prima di tutto grazie.
Poi avendo studiato un pochino sui vari Link postati posso dire che forse non ho nessun aggiornamento sul mio tv.
Il file ad oggi è T-PERLDEUC 1016 del 01 -Novembre 2008 - Versione Firmware T-EMMA2DEUB - 0106 (cosa sarebbe quest'ultimo) ????.
Poi riguardo al Firmware della Tv che sarebbe il T-PRLPEUMDxxxxxx, non ho avuto il coraggio di guardare visto che si parla di perdita dati, e di configurazioni esistenti, anche se ho capito che finchè non si tocca nulla non si invalida la garanzia.
Solo una volta forse l'ho fatto ma non ricordo anche perchè sul mio PC mi sono ritrovato scaricato la versione T-PRLPEUMD 1022 e quindi presumo di aver aggiornato, ma non vorrei metterci le mani, che dici chiamo assistenza e faccio fare a loro ???????? Ma oltre al Digitale mi faranno anche aggiornamento Firmaware TV ???
Dovrei essere in Garanzia se sono 2 anni di garanzia!!!!!!!!
A proposito ma la garanzia è di 1 Anno o sono 2 anni.
Appena comprato feci anche la Prestige Card avendo un 40 Pollici.
Ultima cosa, ma sapete se è una cosa normale che la plastica nei bordi del sopra citato TV sembra che si stacchi, mi sembra di vedere nei bordi sempre più PUNTI di TRASPARENZA come se SCOLLASSE ???
Nel ringraziare porgo distinti saluti
yengo