paolopaolo
New member
Stross scusami dove posso trovare il post specifico di Nex please? ricordi la pagina per caso oppure è nella sua frima???
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolopaolo ha detto:Stross scusami dove posso trovare il post specifico di Nex please? ricordi la pagina per caso oppure è nella sua frima???
grazie![]()
trigun82 ha detto:mi fa propio un effetto interlacciato....
La Wii collegata in component, è tremenda, che ne so quando nel golf tiro la pallina e mi dice la distanza in tempo reale, i numeri che cambiano velocemente sono tutti rigati.Invece nei blu ray a 1080p il difetto lo noto appena
l'immagine non mi sempra compatta da segnale progressivo, e infatti mi sono accorto di questo problema.
no non mi dire cosìstross ha detto:@bieg80
Chiama l'assistenza ... non c'è altro da fare.![]()
Spiacente
ok grazie mille...adesso speriamo che da quando li contatto non si faranno attendere degli annistross ha detto:@bieg80
Finora l'hanno sempre fatto in garanzia (tranne UN caso dove ci hanno provato ma si sono dovuti rimangiare tutto).
Stai sereno.
L'assistenza di samsung è molto buona, tranquillobieg80 ha detto:ok grazie mille...adesso speriamo che da quando li contatto non si faranno attendere degli anni![]()
stross ha detto:comunque sempre molto migliore del video postato.