Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho preso un semplicissimo metro da sarta :fagiano: ..da angolo ad angolo! ma...non mi sembra di aver chiesto chissà cosa..Nex77 ha detto:Come l'hai misurato? Magari quel mezzo pollice in meno è nascosto dalla cornice, o l'hai smontato per misurarlo? boh...![]()
a dire la verità l'aggiornamento firmware dal mio 1017 al 1020 è filato tutto lisciostross ha detto:@itaipu, @rickyr67 e a tutti quelli a cui si è bloccato l'aggiornamento SENZA che fosse andata via la corrente ...
... per cortesia, ci fate sapere la vostra cronistoria degli aggiornamenti (e se per farli avete dovuto rinominare il file) ?
Potrebbe esserci una sequenza per cui il TV si "perde" ... stiamo cercando di individuarla onde, almeno, evitare il problema ad altri.
Grazie a tutti
Una risposta definitiva non ce l'ho, visto che il 1019 non l'ho tenuto per molto, quindi i miei giudizi si basano solo sulla mia memoria visiva, senza un changelog ufficiale è molto difficile capire meglio quali sono le migliorie effettive, senza farsi prendere dalla suggestione. Il mio giudizio comunque l'ho in parte espresso pochi post fa: dal 1020 in poi si notano un generale miglioramento del nero e un netto miglioramento del comportamento dei 100hz, più morbidezza e naturalezza dell'immagine, una retroilluminazione meno aggressiva (tanto da doverla alzare di una tacca), inoltre col 1022 in particolare noto rispetto al 1020 una leggera miglioria nel microdettaglio, quindi PER ME e ci tengo a sottolineare PER ME e PER I MIEI GUSTI il 1022 è il fw DEFINITIVO o giù di lì, sta a te decidere se aggiornare o meno, ma stando a quanto mi ricordo dei tuoi gusti non penso che rimarrai soddisfatto...a te piace una resa più pompatalele9750 ha detto:arrivo al sodo senza 1000 parole : meglio il mio 1019LELE9750editiono il nuovo 1022.