Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho preso un semplicissimo metro da sarta :fagiano: ..da angolo ad angolo! ma...non mi sembra di aver chiesto chissà cosa..Nex77 ha detto:Come l'hai misurato? Magari quel mezzo pollice in meno è nascosto dalla cornice, o l'hai smontato per misurarlo? boh...![]()
a dire la verità l'aggiornamento firmware dal mio 1017 al 1020 è filato tutto lisciostross ha detto:@itaipu, @rickyr67 e a tutti quelli a cui si è bloccato l'aggiornamento SENZA che fosse andata via la corrente ...
... per cortesia, ci fate sapere la vostra cronistoria degli aggiornamenti (e se per farli avete dovuto rinominare il file) ?
Potrebbe esserci una sequenza per cui il TV si "perde" ... stiamo cercando di individuarla onde, almeno, evitare il problema ad altri.
Grazie a tutti
Una risposta definitiva non ce l'ho, visto che il 1019 non l'ho tenuto per molto, quindi i miei giudizi si basano solo sulla mia memoria visiva, senza un changelog ufficiale è molto difficile capire meglio quali sono le migliorie effettive, senza farsi prendere dalla suggestione. Il mio giudizio comunque l'ho in parte espresso pochi post fa: dal 1020 in poi si notano un generale miglioramento del nero e un netto miglioramento del comportamento dei 100hz, più morbidezza e naturalezza dell'immagine, una retroilluminazione meno aggressiva (tanto da doverla alzare di una tacca), inoltre col 1022 in particolare noto rispetto al 1020 una leggera miglioria nel microdettaglio, quindi PER ME e ci tengo a sottolineare PER ME e PER I MIEI GUSTI il 1022 è il fw DEFINITIVO o giù di lì, sta a te decidere se aggiornare o meno, ma stando a quanto mi ricordo dei tuoi gusti non penso che rimarrai soddisfatto...a te piace una resa più pompatalele9750 ha detto:arrivo al sodo senza 1000 parole : meglio il mio 1019LELE9750editiono il nuovo 1022.