Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dickfrey ha detto:A me non risulta.... dato che lele ne aveva postato uno solo (appunto il suo).
Poi nex77...
essepi ha detto:Il firmware 1022 oltre ad essere ufficiale Samsung é due passi avanti al 1019
in genere non intervengo o replico....pero essepi lasciami passare il concetto che gli occhi alle volte sono il miglior metro di misura....non facciamoci prendere troppo dalle sigle.....io ho risposto in merito ad una domanda che ha fatto un utente....sono retrocesso nuovamente al 1019 perche anche nel 1022 ce una fastidiosa patina..non so come spiegare...ma nel 1019 ho maggior definizione/dettaglio...sembra perfettamente a fuoco...poi saranno i gusti...vuoi anche la sensazione di aver raggiunto il giusto gradimento...non lo so...pero che dal 1019....al 1022 ci sia questa differenza....in sincerita dico...NO ASSOLUTAMENTE....riuscirei per l appunto a distinguerli proprio per quella odiosa patina che dal 1020 a salire ce!!!il tutto seconod i miei occhi...sia chiaro
Quale versione fw avevi?itaipu ha detto:a me durante l'aggiornamento del firmware 1022 mi si è freezato tutto
A me e' successa la stessa identica cosa.itaipu ha detto:curiosità: la lucetta è rossa fissa, se provo ad accendere prima lampeggia poi scompare. devo rispegnere per avere nuovamente la luce rossa fissa.
itaipu ha detto:fw preceeente: 1020
formattato in fat32 la usb
all'interno SOLO la cartella del fw
Si è bloccato mentre caricava
ho staccato l'alimentazione
si ma io intendo quello reale del 32" serie 6essepi ha detto:Se si parte dalla diagonale dello schermo in pollici basta moltiplicarla per
2,54 per ottenere i cm e poi dividerla per 1,147 (assumendo che stiamo
parlando di un 16:9), per ottenere la larghezza dello schermo.
32 POLLICI: LARGHEZZA schermo cm. 70,86 – DIAGONALE cm. 81,28
40 POLLICI: LARGHEZZA schermo cm. 88,58 – DIAGONALE cm. 101,60
42 POLLICI: LARGHEZZA schermo cm. 93,01 – DIAGONALE cm. 106,68
46 POLLICI: LARGHEZZA schermo cm. 101,86 – DIAGONALE cm. 116,84
52 POLLICI: LARGHEZZA schermo cm. 115,15 – DIAGONALE cm. 132,08
no no senza cornice..Nex77 ha detto:Intendi compresa la cornice? 80,6 cm è la larghezza, 52,8 cm l'altezza, calcola la diagonale...96,35cm circa?