[Samsung Serie A656] TV LCD Full HD

Sergio530 ha detto:
Hai preso in considerazione l'estensione di garanzia? Con solo 49 euro hai l'estensione dai 2 anni di base l'aggiunta di 3 per un totale di 5 anni.

Raga da un paio di giorni ho notato che il mio Sammy 40"A656 quando vedo la TV con digitale terrestre (che come sapete è integrato) talvolta l'immagine scompare, lo schermo perde segnale per 2 sec, e poi tutto torna come prima...con la TV normale (ossia impostando la tv senza digitale terrestre) tutto è normale. a Voi è successo in questi giorni? Da cosa può dipendere? chiamo l'assistenza?

Fatemi sapere
HELP!!!:eek:

Non credo che il TV c'entri, il DTT ogni tanto fa questi scherzi.....
Certo, se dovesse diventare una cosa abituale.........:cry:

Giuldi ha detto:
Non credo che il TV c'entri, il DTT ogni tanto fa questi scherzi.....
Certo, se dovesse diventare una cosa abituale.........:cry:

Stasera sto vedendo il DTT da circa 3 ore e già m'ha fatto questo "giochetto" 4 o 5 volte...ieri l'ha fatto di meno...ma qualcuno ha avuto lo stesso problema da 2 o 3 giorni a questa parte?

Grazie
Ciao

Snoopy79 ha detto:
Stasera sto vedendo il DTT da circa 3 ore e già m'ha fatto questo "giochetto" 4 o 5 volte...ieri l'ha fatto di meno...ma qualcuno ha avuto lo stesso problema da 2 o 3 giorni a questa parte?

Grazie
Ciao
Può dipendere dal nuovo firmware che ho caricato 3 giorni fa? Sarà ma la casualità....provo a fare downgrade e poi vi dico...
Ciao:confused:

Snoopy79 ha detto:
Può dipendere dal nuovo firmware che ho caricato 3 giorni fa? Sarà ma la casualità....provo a fare downgrade e poi vi dico...
Ciao:confused:

fatto ma ancora stesso problema: mi domando se non dipenda da un problema nel segnale del digitale terrestre in tutto il palazzo... domattina chiedo al mio dirimpettaio

Secondo voi è possibile che ci sia un problema nel segnale del digitale terrestre?

40A656A1F e ps3

Mi succede una cosa strana...
Ho un 40A656A1F con collegata una ps3.
Quando accendo la ps3 la mia televisione comincia a perdere qualità sul segnale digitale terrestre fino al messaggio "nessun segnale".
Quando spengo la ps3 il segnale TV torna normale.
Succede solo a me? C'è qualche modo per ovviare al problema?

Grazie
Mavge

Il pannello SX03 é quello montato negli ultimi 656, io ne sono soddisfatto, unica pecca dopo un paio d'ore che la tv é accesa si nota un po' di luce spuria nell'angolo superiore sinistro e un leggerissimo clouding sulla destra (ma si vede solo in assenza di segnale e con stanza completamente oscurata), te hai problemi di clouding ?

Ciao a tutti.

Ho trovato su uno store online il Samsung LE40A656A in offerta a 774,50€.
Secondo voi è un buon prodotto? Ed il prezzo è buono?
Io purtroppo sono alle prime armi con il mondo delle TV LCD e non me ne intendo molto.

Poi volevo capire una cosa: ho visto che esistono i codici LE40A656, LE40A656A e LE40A656A1F. Che differenza c'è tra le 3 versioni? Da quello che ho dedotto, il "6" indica la serie e "56" il modello. Ma il resto?

Grazie a tutti.
Daniele.

Non preoccuparti per i codici, é la stessa TV (40A656A1F XXC Italia, 40A656A1F XXH Europa), per quanto riguarda il consiglio se acquistarla devi scegliere tra prendere il vecchio modello ad un ottimo prezzo oppure il nuovo (40B650) ad un prezzo notevolmente piu' alto (io ho preferito la prima opzione dato che non potevo aspettare mesi per il calo del prezzo del modello 2009 :D )

Ultima modifica:
sono appena tornato dal centro commerciale e non c'è stato verso...mica me l'hanno voluta cambiare!! mi hanno detto che faccio prima a chiamare la samsung :eek: !
il mio 32" monta il pannello ss02, forsè è per questo che ha i due pixel bruciati?

visto che mi tocca chiamare la samsung...in questi casi come funziona? si prendono la tv e me ne danno una bella nuova, o la portano al centro assistenza??

Ultima modifica:
Ho avuto stasera il mio 40": non sembra avere pixel bruciati o altri difetti visibili, ma la visione generale (in DTT) non mi soddisfa in pieno....
C'é qualcuno che ha dei settaggi decenti con questo firmware (in SD)?

Grazie!

essepi ha detto:
Non preoccuparti per i codici, é la stessa TV (40A656A1F XXC Italia, 40A656A1F XXH Europa), per quanto riguarda il consiglio se acquistarla devi scegliere tra prendere il vecchio modello ad un ottimo prezzo oppure il nuovo (40B650) ad un prezzo notevolmente piu' alto (io ho preferito la prima opzione dato che non potevo aspettare mesi per il calo del prezzo del modello 2009 :D )

Sono anch'io per la prima opzione dato che non mi interessa avere l'ultimo modello in commercio ma mi "accontento" di avere un ottimo TV [FullHd, 100Hz etc] ad un prezzo inferiore agli 800€. :O