nel mio nessuna etichetta lateraleessepi ha detto:@waraf
Se non hai nessuna lettera (come il mio) é un Samsung, che pannello hai ? SQ01, SS02 oppure SX03 ? (lo vedi dall'etichetta laterale )
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nel mio nessuna etichetta lateraleessepi ha detto:@waraf
Se non hai nessuna lettera (come il mio) é un Samsung, che pannello hai ? SQ01, SS02 oppure SX03 ? (lo vedi dall'etichetta laterale )
.
Sergio530 ha detto:Hai preso in considerazione l'estensione di garanzia? Con solo 49 euro hai l'estensione dai 2 anni di base l'aggiunta di 3 per un totale di 5 anni.
Giuldi ha detto:Non credo che il TV c'entri, il DTT ogni tanto fa questi scherzi.....
Certo, se dovesse diventare una cosa abituale.........![]()
Può dipendere dal nuovo firmware che ho caricato 3 giorni fa? Sarà ma la casualità....provo a fare downgrade e poi vi dico...Snoopy79 ha detto:Stasera sto vedendo il DTT da circa 3 ore e già m'ha fatto questo "giochetto" 4 o 5 volte...ieri l'ha fatto di meno...ma qualcuno ha avuto lo stesso problema da 2 o 3 giorni a questa parte?
Grazie
Ciao
Snoopy79 ha detto:Può dipendere dal nuovo firmware che ho caricato 3 giorni fa? Sarà ma la casualità....provo a fare downgrade e poi vi dico...
Ciao![]()
Snoopy79 ha detto:.....Secondo voi è possibile che ci sia un problema nel segnale del digitale terrestre?
Ciao sto notando che il problema lo riscontro solo con RAI3....che dipenda solo dal segnale con RAI3 in digitale terrestre???Giuldi ha detto:Certo che é possibile.........
essepi ha detto:Non preoccuparti per i codici, é la stessa TV (40A656A1F XXC Italia, 40A656A1F XXH Europa), per quanto riguarda il consiglio se acquistarla devi scegliere tra prendere il vecchio modello ad un ottimo prezzo oppure il nuovo (40B650) ad un prezzo notevolmente piu' alto (io ho preferito la prima opzione dato che non potevo aspettare mesi per il calo del prezzo del modello 2009)