Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi protesti dire la marca il modello e dove l'hai comprato ???Nex77 ha detto:@MaZaRRoN
E' un gruppo di continuità. Visti i rischi in caso di aggiornamento fw mi sono premunito![]()
Non ho ancora la tv ma credo che si trovi alla voce plug an play.valeriogio ha detto:Come faccio a vedere se sono in shop mode?
stross ha detto:Dove ???? Posta il Link !!
Al momento l'ultimo rilasciato è proprio il 1020.1
Ciao
Nex77 ha detto:Il data buid è appunto la "data di costruzione" del file sul loro server. Ipotizzo venga riscritta in automatico quando viene aggiornato il sito, quindi non si riferisce al firmware che è ancora fermo alla versione 1020.1.
Sito Samsung ha detto:FM/200811/20081117093355515/T-AMBPEUMD.exe
(size : 1328 KBytes / updated : 2009-02-03 )
data build: 2009-02-03 LCD TV 6, 7 series of SD models Main Firmware
valeriogio ha detto:...Come faccio a vedere se sono in shop mode?
La modalità “Demo Negozio” è da utilizzare solo nei punti vendita.
Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
stross ha detto:Quindi occhio ... tutto tramite il TV e NIENTE telecomando
stross ha detto:@marcocale
Ti posso confermare che il file attualmente disponibile sul Sito Samsung è assolutamente IDENTICO (verificato bit per bit) a quello scaricato il 20/11/2008 (poco dopo l'uscita).
...
Ho trovato su avforum un metodo alternativo per aggiornare il firmware. Lo si fa tramite il menu di servizio, bisogna entrare in option table(service) e nel sottomenu control, poi da lì selezionare USB SVC; è una modalità che personalmente non ho mai testato, da usare come extrema ratio: ovviamente bisogna prestare molta attenzione navigando nel menu di servizio.valeriogio ha detto:Farò le prove che mi avete detto e poi vi relaziono
valeriogio ha detto:Eccomi.
... prova pixel ...
... Prova shop mode ...
...service menu :
T-PRLPEUS-1002.0
T-PRLPEIMD-1011.2
T-PRLDEUC-1011.0 ....
frenktrullo ha detto:Ciao a tutti,possiedo il tv Samsung LE46A656A1 vorrrei che qualcuno mi aiutasse in questo problema,quando vedo le partite con sky hd è come se...