Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se ti può consolare io sto in un posto vicino firenze, trafficato e abitato. Praticamente in piena città a 12 km dal centro di firenze e non prendo mai rai 1, rai 2 e rai 3 in DTV... Io penso che sia un discorso di onde, magari il giorno le becchi meglio e la sera no. Boh!lele9750 ha detto:ragazzi e gia la seconda sera che con DTV nn vedo rai 1,2,3
devo preoccuparmi..........
grazie mille, un po come sospettavo vedendo le inserzioni. Però peccato, sarebbe stato bello trovarlo dentro... Alla fine costa quasi quanto un digitale terrestre!popomer ha detto:si un adattatore, una cam che viene venduta a una sessantina di euro , e si trova ovunque
La domanda che mi pongo è :popomer ha detto:una cam che viene venduta a una sessantina di euro
C'è sempre una componente di rischio nell'aggiornare un firmware:enjoythesilence ha detto:..Nex, l'istallazione del fw è pericolosa? rischiosa?
se ti dico che non so' cosa e' ci credi?MDT360 ha detto:La domanda che mi pongo è :
Se compro questa cam avrò accesso al televideo interattivo del digitale terrestre?
MDT360 ha detto:Se compro questa cam avrò accesso al televideo interattivo del digitale terrestre?
d.francesco ha detto:Con il dorso della mano, se vuoi sovrapponi all'area con la nuvoletta il panno fornito per la pulizia, esegui un massaggio leggero in senso rotatorio
io le tv le pulisco cosi', con lo swiffer dust, poi con un panno MOOTO morbid inumidito,va' spolverata prima, senno si graffiaMitsu-san ha detto:Si diceva che il panno fornito con il TV rigasse il pannello e la cornice
ho la xbox in vga, ma non no fifa, mi spiacegiacomotorva83 ha detto:ieri sono riuscito a comprare il cavo vga per l xbox360, ho notato che attacando la tv tramite vga molti settaggi non si possono fare, pero' devo ammettere che effettivamente con il vga c'e' una maggiore nitidezza![]()
Ho una domanda per chi ha la xbox360 e fifa09.. mentre state facendo una partita e vi trovate nella parte bassa dello schermo(e' la parte del campo che rimane in ombra) , vi capita di vedere l'effetto scia sulle teste dei giocatori?
Grazie
devi mettere espanso, e' il settaggio ottimale per la xbox in vga , lo standard ha colori slavati,intermedio appunto e' una via di mezzogiacomotorva83 ha detto:a ok.. per curiosita' che settaggi metti sulla tv?? e sulla xbox sul formato hai meso standard, intermedio o espanso???
Grazie
e ci credoooo!!!!!! Forza viola!!!!popomer ha detto:se ti dico che non so' cosa e' ci credi?![]()
per esempio sabato c'e' milan fiorentina, il milan e' di mediaset§(io tifo per la viola![]()
io ho la 360 collegata in vga e fifa (tra l' altro sono tra i primi 100 in italia e i primi 1000 al mondo ehehe). Comunque sia fino a 2 giorni fa giocavo con un samsung le32r86bd e non mi dava alcun problema di scia. Stasera, se il corriere me lo consegna faccio una prova e ti faccio sapere.giacomotorva83 ha detto:ieri sono riuscito a comprare il cavo vga per l
Ho una domanda per chi ha la xbox360 e fifa09.. mentre state facendo una partita e vi trovate nella parte bassa dello schermo(e' la parte del campo che rimane in ombra) , vi capita di vedere l'effetto scia sulle teste dei giocatori?
Grazie
giacomotorva83 ha detto:vi capita di vedere l'effetto scia sulle teste dei giocatori?
Grazie
popomer ha detto:devi mettere espanso, e' il settaggio ottimale per la xbox in vga ... intermedio appunto e' una via di mezzo