Salve ragazzi..
girando per la rete ho trovato questo forum interesantissimo...
soprattutto questa discussione che tratta il samsung A656
Io a riguardo ho un problema parecchio noioso.. la tv ha 6 giorni....
Durante la visone della TV tutto ok, tv tramite DTT tutto ok,
tramite scart idem e anche via composito..
il problema nasce quando connetto la ps3 all' HDMI e setto come risoluzione supportata dalla TV1080p
(nel menù della play appaiono le risoluzioni che la TV supporta e consiglia quale scegliere.. nel mio caso riconosce 720, 1080i e 1080p).. mettendo la risoluzione 1080p dopo 5 o 10 minuti trema.. cioè l'imagine dello schermo trema e appaiono dei disturbi.. linette azzurre orizzontali...
se dalla ps3 tolgo la risoluzione 1080p e lascio la 720 e la 1080i non va ugualmente

E' mica rotta???????
per pignoleria ho cambiato anche l'ingresso, lho spostata dalla HDMI 1 alla 2 .. sino alla 4 .. ma nullla!! è tutto uguale!! ho aggiornato il firmware ed ho impostato i settaggi come consiglia
www.hdtvtest.co.uk ! Ma nulla.. acoratremolii d'immagine e liniette azzurre orizzontali...
Ho cambiato anche cavo HDMI (pensavo fosse quello) con cavi MONSTER CABLE, G&BL e logitech.. la solfa non cambia... (inutile dire che la PS3 funge e non ha problemi visto che me lo fa anche con la ps3 di un mio amico che mi ha prestato)
Con cavo composito invece va bene ,,,

Datemi qualche consiglio se potete.. please!
la tv lho presa all'ipercoop della mia città per 1088 euroni... mi da parecchio fastidio questo problema!,,
Grazie a chiunque mi possa dare una mano!