1019 per ora...in attesa di novità da stross.lele9750 ha detto:1019 / 1020
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1019 per ora...in attesa di novità da stross.lele9750 ha detto:1019 / 1020
Nex77 ha detto:Ho trovato alcuni pattern e file video utili ad una calibrazione empirica del televisore in modalità 1080p.
Dipende da ciò che visualizzi, io con l'unico blu ray che possiedo, sulla ps3 posso settarlo, mentre rimane in grigio per i videogiochi e nella schermata principale...non so se ci sono giochi e/o file video che consentano di attivare l'xvyCC...ma credo dipenda comunque dalla fonte.Hunter07 ha detto:Mentre per la ps3 collegata in hdmi 1 non riesco ad attivarlo!E' oscurato!
Il cavo è hdmi 1.3 compatible, sono già in modalità film, ho settato la ps3 con rgb gamma completa a attivato il superbianco!
Mitsu-san ha detto:Io ho il 40", e mi sto trovando VERAMENTE bene, ogni volta che lo vedo mi stupisco della qualità della visione. Considera che in termini di prestazioni è praticamente uguale alle serie 7 e 8 uscite recentemente.
La grossa forza di questo TV è senz'altro il rapporto qualità/prezzo rispetto anche ad altre validissime marche, inoltre il 37" lo trovi a meno di 1000€.
Quanto ai difetti che hai letto all'inizio, soprattutto il nero che tendeva al lilla, era un problema che affliggeva i primi modelli e che dipendeva solo dai settaggi. Ora gli ultimi usciti non hanno + problemi di quel tipo.
Sì proprio così, non so tecnicamente se sono nel giusto ma credo dipenda da videogiochi e film che hanno quel tipo di "codifica" attivabile. Per quanto riguarda gamma completa e superbianco, io per ora li ho attivati, ma non so se sbaglio o meno a farlo...Hunter07 ha detto:Come a me sia nella schermata principale che nei videogiochi questa opzione NON te la fa attivare (parliamo del menu del tv giusto) mentre se vedi determinati tipi vi video bluray come il tuo lo puoi attivare SOLO MENTRE LO STAI VISUALIZZANDO (sempre dal menu tv)?
Daniel24 ha detto:considerando che ovviamente adesso sono usciti modelli più nuovi come le serie da te citate
Daniel24 ha detto:sul confronto con altre marche tu prima di prendere il tuo avevi valutato altri modelli, tipo Sharp o Sony?
Sì, con "solo scansione" al tv arriva il segnale "puro" che esce dalla ps3, il pannello quindi non upscala nulla rappresentando i pixel 1:1. Basta attivarlo tramite menu del televisore, ovviamente l'immagine rappresentata dal pannello sarà migliore. La stessa impostazione è di norma usata quando si collega un pc.Hunter07 ha detto:Ma usando la ps3 devo selezionare nel menù immagine la modalità solo scansione?
Per attivarla devo schiacciarci sopra e basta?
In sequenza:franz63 ha detto:1) Ho visto qualche thread dove si è molto soddisfatti del FW T-AMBPEUMD-1019.0. C'è qualcuno che può indicarmi quali migliorie ci sono rispetto al T-PRLPEUMD-1015.0?
2) Il T-AMBPEUMD-1019.0 a quanto ho capito non è un FW "ufficiale" per i modelli italiani, cioé disponibile sul sito samsung italia. La sua installazione non ha implicazioni sulla garanzia?
3) Partendo dal T-PRLPEUMD-1015.0 e volendo installare il T-AMBPEUMD-1019.0 è necessario cambiargli il nome sul supporto USB?
Hunter07 ha detto:Ho il 37a656, ho un lettore dvd attaccato in hdmi 2 e riesco ad attivare il xvYCC. Mentre per la ps3 collegata in hdmi 1 non riesco ad attivarlo!E' oscurato!
marziomorganti ha detto:attivando l'uscita y pr pb