Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fonte? Magari è capitato solo ad un utente, non avendo il 32" non saprei.dickfrey ha detto:- è vero che lo schermo diventa tutto nero e non si vede la barrra di progresso dell' aggiornamento ?
Nex77 ha detto:Direttamente dal sito Samsung USA:
Cosa consigliate per pulire un TV LCD?
Grazie Stross, avevo gia provato a fare un downgrade alla 1015, ovviamente senza risoluzione del problema. Ho contattato il servizio assistenza ed attendo che mi richiami il tecnico per l'intervento a domicilio.stross ha detto:No ... non c'è nessuna procedura di "ripristino"... puoi provare a caricare un FW di versioni precedenti (ad esempio il 1015) ma non credo che risolvi.
Da quello che dici è proprio il decoder DVB-T a dare problemi (ed anche gravi direi...) per cui sbrigati a chiamare l'assistenza. Magari risolvono semplicemente ricaricando "quel" FW (cha a noi non è possibile gestire).
Buona fortuna
Nex77 ha detto:we asking if it could be possible
Grazie, anzi thanks.gabrieleda ha detto:mi raccomando non si può dire we would ask if it could be (sono due condizionali)