mauro60
New member
Eliano ha detto:con la tecnologia sono abbastanza sfortunato
fai fare all'assistenza eviti di rimanere senza tv per un mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eliano ha detto:con la tecnologia sono abbastanza sfortunato
Eliano ha detto:A memoria ricordo che c'erano tre versioni di firmware, quella centrale (mi sembrava avesse il nome più lungo) era 1016 in data 15 agosto. Probabilmente ho sbagliato a leggere perchè sul sito samsung ho letto che l'ultima versione è la 1015.![]()
Ciao,Sniffoot ha detto:Per cui, chi ha sia il 1015 che il 1016 ha l' ultimo fw aggiornato. Essi sono identici. Se volete la prova, andate sul sito della Samsung Italia e su quello della Samsung ungherese (.hr) e vedrete che il fw e' delle stesse dimensioni e la procedura per aggiornare e' la stessa.
borgiap ha detto:Dopo l'aggiornamento del firmware ho risolto il problema dell'audio, adesso anche su hdmi2 riceve il segnale audio.
Domandina tecnica:
Se utilizzo l'uscita audio optical del tv verso un dolby dotato dello stesso ingresso ho perdita di qualità? Considerando che PS3 e lettore DVD entrambi sono connessi in HDMI?
So che sarebbe meglio connettere direttamente i singoli componenti al dolby ma ho solo un ingresso optical nel mio...
Grazie.
Sniffoot ha detto:@Millejager: "
Secondo la mia opinione, da possessore della prima ora del A656, i 100hz servono a poco ma servono soprattutto negli eventi sportivi ad alta velocita' e quindi a te potrebbero interessare.
Tabyto ha detto:...
vi do il link nel caso sia ultile a qualcun altro:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm,
...
mauro60 ha detto:... è assurdo che per una porta WISELINK o bloccandosi in TV per qualsiasi ragione, si debba rimanere senza TV per per un mese o più per sostituire una scheda ...