@dickfrey
Ciao, sono contento che tu abbia finalmente comprato l' A656. Ne sarai sicuramente soddisfatto. Non mi torna una cosa, pero': tu dici di avere visto, nel Service Menu', i seguenti parametri di base:
T-PRLPES-1002.0
T-AMPEUMD-1014.0
T-PERLDEUC-1011.0
ma, a parte il fatto che le tre voci corrette sono quelle postate da
Stross:
T-PRLPMEUS
T-PRLPEUMD
T-PERLDEUC
tu, oltre ad aver pensato erroneamente di avere il fw 1011.0 (che non esiste), hai postato di avere un fantomatico T-PRLPEUMD 1014.0 che "noi della prima ora" non abbiamo mai visto.
Secondo me i casi sono due: o e' uscito un firmware 1014.0 (mai reso noto da Samsung Italia) che e' stato inserito su poche macchine e poi subito sostituito con il 1015.0 oppure, piu' probabilmente (non te la prendere), hai fatto un errore tu a leggere e/o a postare.
Ti confermo che i fw esistenti da quando e' nata la serie 6 sono:
1004.2, 1007.2, 1009.0, 1011.2, 1015.0.
Il primo e' stato installato sulle macchine della prima ora, come la mia. Poi si sono susseguiti il 1007.2 (mai reso ufficiale da Samsung Italia) e, via via gli altri, nel tempo resi ufficialmente scaricabili ed installabili dall' utente, senza cadere in problemi di garanzia se aggiornati seguendo le istruzioni correttamente, come da indicazioni Samsung.
Io ti consiglio, se non lo hai gia' fatto, di aggiornare al 1015.0. Poi, se vuoi essere perfetto, entra nuovamente nel Service Menu' ed imposta i parametri del bianco con i valori postati dal "preziosissimo" Superspeed.
Otterrai il massimo, ad oggi, per il tuo televisore. Per quanto riguarda i settaggi del Menu' utente, a parte ricordarti che si azzerano ogni volta che entri nel Service Menu', non voglio metterci becco in quanto, come da me scritto pochi post fa,
imho, non esiste un settaggio perfetto ne' per ogni occhio, ne' per ogni sorgente (SD, DDT, Sky HD o HD 1080p).
Ti ringrazio per il post scriptum a me dedicato e spero di averti stimolato adeguatamente per l' acquisto di questo ottimo tv. Saluti.