Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
breme ha detto:un'ultima cosa ( scusate se faccio molte domande,ma vorrei sfruttare questo bel televisore nei migliori dei modi,mi è costato non poco...)
Quando guardo le immagini dal pc,anche se ho impostato come risoluzione fullHD (1920X1080) l'immagine sulla TV non è piena,ai lati ho una barretta nera larga un dito,sembra quasi che la risoluzione del televisore sia piu piccola..non dovrebbe essere a tutto schermo?
Augurissimi... vedrai che come visione ti darà moltissima soddisfazionefigliadeifiori ha detto:Il samsung 40 A656 a 1.599 € da M...aW...d.
Mi sono trattenuta anche troppo.
Ormai avevo deciso.
L'ho COMPRATO e portato a casa da meno di un ora.
Lo provo con tutte le fonti che ho, per ora solo SD e poi potrò cominciare a lamentarmi o a lodarlo.
Per ora mi pare che le fonti SD le gestisca proprio bene![]()
![]()
![]()
(l'avevo scelto per questo![]()
![]()
)
Menù-opzioni immagine-100 Hz Motion plusbreme ha detto:Hai detto che questo effetto si puo togliere? anche se mi piaciono cosi le immagini.. mi piacerebbere sapere come fare a togliero.
grazie
Ciao Sniffoot, grazie del benvenuto. Purtroppo dal punto di vista delle trasmissioni c'è tantissimo da fare. Abbiamo dei devices tecnologicamente avanzatissimi ma che sfruttiamo poco tranne se non ci investiamo su BR o PS3. E meno male che c'è Sky che ci fa vedere qualcosa in HD anche se non se ne puo' piu' di vedere il Tennis, il Basket o qualche partita di calcio. Vogliamo la F1 in HD!!!Sniffoot ha detto:@Sergio530 : benvenuto anche a te nel forum. Concordo con te che i segnali SD di Rai e Mediaset si vedono meglio sul DDT che sul decoder Sky (sia con decoder normale che con MySky che con MYSky HD). Ovviamente, ripeto, parlo esclusivamente di segnali SD, mentre, con l' HD "finto" di Sky (1920X1080i) la visione e' piu' che soddisfacente, anche se non paragonabile alla qualita' dei Blu Ray. Non parliamo, poi, delle differenze audio, che sono enormi, anche utilizzando "solo" il PCM e non i formati Dolby True HD o il DTS HD Masteraudio. :mano:
Stai tranquilla.. la base era già montata anche sul mio. E l'ho sballato personalmente rompendo le 2 fasce di protezione del cartone.figliadeifiori ha detto:Avrei una domanda stupida magari ma che mi pungola:
sul gigantesco manuale del sammy ho letto dei componenti presenti nella scatola e si parla di viti per fissare la base.
Io ho estratto il monitor con la base già attaccata e quindi nessuna vite in giro.
E' così che si è presentato il 40A656 nuovo di pacca a tutti voi?
Munito di base già montata?
Sono una di quelli che pensano sempre male, e mi è venuto il dubbio che possa essere stato montato da un precedente acquirente.
Al riguardo volevo chiedere (lo so che probabilmente lo troverei nelle pagine più vecchie, ma ricordatemelo lo stesso) come si entra nel menù di servizio per vedere la versione del firmware e le ore di accensione?
Grazie per ogni consiglio.![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ho visto, ho visto.. nello stesso momentoObiUan ha detto:Sergio facciamo flic&flocguarda l'ora dei nostri messaggi
![]()