Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cla.78 ha detto:Sulla 360 se fate partire dei giochi in modalità 50Hz, alcuni non partono proprio!!!
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
cobracalde ha detto:fabrizio371,le quotature integrali (o molto estese) sono vietate.
moccetti ha detto:.........il bollettino tecnico che accompagna il firmware porta la data del 13 maggio mentre il firmware aggiornato quella del 25 aprile 2008; calcolate i tempi di distribuzione dei modelli aggiornati.....
Per PlayStation non ho trovato nessun problema di scatti sia nei giochi e sia nei bluray, che sono di una qualità ultra fluida con il 100 Hz attivato, ma col primo modello che acquistai scattava le immaggini anche col bluray, quindi come detto da uno di voi qui, la samsung ha fatto un aggiornamento firmware per questi problemi di scatti ed ha risolto ed io mi sono beccato il tv aggiornato, tra l'altro è arrivato da pochissimi giorni.LORETO ha detto:Per la PLAYSTATION 3 vale lo stesso discorso... problemi?
un mio amico ha comprato un 40" e mi ha chiesto AIUTO, mi puoi dire le prove base ...
fabrizio371 ha detto:ciao a tutti...
vorrei sapere...
Cla.78 ha detto:Col pc non l'ho provato, per ora non mi curo di questo lato, non ne ho necessità.