Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atamburello ha detto:No, l'F86 a "scatti" non va mai.
Mitsu-san ha detto:Anche questo si spegne da solo... almeno l'F86 è più bravo si riaccende anche....il prossimo modello deciderà che canale vedere.
Mitsu-san ha detto:Comunque è strano che sul sito in versione USA ci sia questa differenza nel tempo di risposta, anche se magari non è un
fpnet ha detto:Che ci vuoi fare...
Cla.78 ha detto:L'F86 no, ok, Ma L' A656 non puoi fare un prova comparativa
direi proprio di no, ha anche il valore della luminosità più basso...wappo_86 ha detto:ivece la serie 6 è un evoluzione della serie F86.(dotati dei 100 Hz).
sinman ha detto:l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86
wappo_86 ha detto:Ragazzi ho notato che i possessori del F86 commentano questo topic con un filo di gelosia verso A656.
wappo_86 ha detto:è normale una cosa del genere? oppeure è la foto scattata male? posto alcune immagini:
wappo_86 ha detto:guardandole ho notato che in alcune se si guarda in secondo piano i personaggi sono contornati da scie(mi sembra) è normale una cosa del genere? oppeure è la foto scattata male? posto alcune immagini:
atamburello ha detto:Prova comparativa in che senso? Mi spieghi tra quali modelli per piacere?
Cla.78 ha detto:Allora intendo, dato che hai fatto delle differenze tra l'F96 e L'A656
atamburello ha detto:Direi proprio di no, non è affatto gelosia.
Come ho postato qualche pagina indietro (gradirei che anche tu lo leggessi) cambierò il mio F86 solo quando usciranno i veri top di gamma (come lo era il mio F86 nelle serie precedenti) .
Cla.78 ha detto:OK grazie Atamburello, che sia allora il tv (A656) che ho preso io difettato boh scattava di brutto
FabioA ha detto:Salve, innanzitutto mi presento visto che è il mio primo post in questo forum.