atamburello
New member
wappo_86 ha detto:No dai non dire così!!! ho ancora la possibilità di annullare l'ordine...
Leggi il mio post indietro nelle pagine per vedere cosa ne penso io di un confronto F86 - A656.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wappo_86 ha detto:No dai non dire così!!! ho ancora la possibilità di annullare l'ordine...
trislot ha detto:La corda ce l'hai già o te la procuro io ?![]()
nico77 ha detto:ergo o c'è molta invidia in chi ha acquistato un modello precedente nei confronti dei nuovi acquirenti? oppure la Samsung nel giro di 2 anni (da leader del settore!!!) chiuderà il comparto lcd perchè ogni nuovo prodotto sembra essere peggiore del precedente......
mi piacerebbe un confronto tecnico sull'argomento grazie
trislot ha detto:non che la Sony sia libera da ogni peccato, anzi !! Ma Samsung esagera...
Come fai a dire che il serie 6 non è un top di gamma? e il tuo F86 invece si? Da cosa lo capisci?atamburello ha detto:il mio F86 è un top di gamma e il serie 6 non è un top di gamma.
wappo_86 ha detto:Come fai a dire che il serie 6 non è un top di gamma? e il tuo F86 invece si?
atamburello ha detto:Per quanto riguarda invece serie 6, è attesa la serie 7 (equivalente a F86) e la serie 8 (equivalente a serie F96).
Inoltre a quanto pare le serie 7 e 8 saranno nere. (il gusto è una questione personale).
atamburello ha detto:Ribadisco di leggere il mio parere qualche pagina indietro : io li ho visto a confronto.
tritologol ha detto:veramente io la vedo così ..
S8 -> A4
R8 -> A5
N8 -> A6
M8 -> A7
F8 -> A8
F9 -> A9
wappo_86 ha detto:Io ho letto nelle pagine indietro, ma non ho ben capito la differenza che tu hai notato tra i 2
Cla.78 ha detto:Atamburello grazie per queste info a me servirebbe una piccola cosa, prova a far girare la visuale in un gioco in terza persona, e dimmi se con i 100 Hz attivati anche a minimo il gioco ti vada a "Scatti" Questa è la cosa che al momento mi preme. (Ho messo l'esempio di un gioco per far uscire subito il difetto, senno nei film dovresti vedere delle scene con una carrellata della camera veloce)