piperprinx
New member
liveitaly83 ha detto:ho visto il 40 pollici al mediaworld e sono rimasto:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
anche sul forum inglese, ma non in positivo...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
liveitaly83 ha detto:ho visto il 40 pollici al mediaworld e sono rimasto:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
umby ha detto:no
io ho l'F86 che è splendido e sivede benissimo !
Mitsu-san ha detto:Qualcuno che ci capisce potrebbe dire se secondo lui questi scatti sui 100Hz (che attualmente sembrano l'unico neo di questo TV) sono di origine software? se fosse il problema sarebbe relativo dato che con un futuro aggiornamento si risolverebbe.
Mitsu-san ha detto:Ma porca miseria, possibile che si vada di male in peggio!?
A quanto pare dai commenti dei nuovi possessori questo TV sembrerebbe avere problemi che non aveva il modello precedente, c'è da dire però che nessuno ha parlato di bande che scorrono, quindi forse quello era un problema hardware che hanno risolto con il nuovo modello.
wappo_86 ha detto:Altrimenti mi impicco se ho fatto una fesseria![]()
trislot ha detto:La corda ce l'hai già o te la procuro io ?![]()
Cla.78 ha detto:Ah vi dico una cosa, non sò se è vero o no ma ve la riporto; un commesso mi ha detto che è normale avere degli scatti, impostando il 100Hz, (guardando un blu ray) dato che il film esce a 24 Hz. Qui io non sò rispondere ma una cosa e certa i giochi o altre sorgenti che dal info dall' lcd mi danno 1920*1080 60 Hz come mai scatta anche qua !!