raffaele1982
New member
ragazzi ma foto della tv in azione con tv normale digitale e giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sniffoot ha detto:In maniera particolare, vorrei complimentarmi con stross per la cortesia, pazienza e competenza che sta dimostrando verso ogni argomento inerente (ed anche OT) il nostro tv: cortesia in quanto sempre disponibile ad aiutare gli altri forumers; pazienza in quanto sta ripetendo cose gia' scritte decine di volte su questo sito, cose anche molto importanti, che altri forumers non conoscono in quanto non disposti a leggersi 110 pagine di threads; competenza in quanto sta dimostrando una sorprendente conoscenza di argomenti che vanno ben oltre cio' che l' utente medio di questo apparecchio dovrebbe sapere
Sniffoot ha detto:pur non avendo alcun dubbio sulla buona fede del forumer al quale e' scappata una parola poco conveniente
Sniffoot ha detto:Al piu' presto (non appena mi abbandonera', spero solo temporaneamente, la vena sentimentale e morale) tornero' a parlare di tecnica
ObiUan ha detto:Non è che hai lasciato l'impostazione del decoder su 4:3? "alta definizione" sia impostata su "originale"...... sky Hd uso il formato "Solo scansione".
stross ha detto:Per il lilla .. non saprei ho provato a "girarci intorno" ma quando arrivo ad angoli di visione estremi .... al massimo perdo significativamente luminosità. Vedi il lilla anche a luci ambiente spente ?
Mitsu-san ha detto:...Ovviamente anche questa cosa l'ho vista solo io ...![]()
WDAdjust > White Balance
Some LCD’s in the 6 Series (mainyl 46 inch models) show a kind of purple haze. The concerned panels have been proved to have the wrong white balance settings in the service menu.
The settings that can be found on a health panel are as follows:
Sub offset: 128
Red Offset 119
Green Offset 128
Blue Offset 133
Sub Contrast: 140
Red Gain 154
Green Gain 128
Blue Gain 180
Those may vary slightly depending on the firmware version.
Notizia importante per tutti coloro che hanno (o intendono acquistare) il Samsung 40A656 per utilizzarlo anche con le console Xbox 360 o PS3.
Come molti di voi sapranno, anche in virtù di quanto scritto nella recensione di HDTVTEST, il Samsung 40A656 presenta una latenza elevata nei videogiochi , a meno che non si utilizza la modalità "giochi" o si collega la console con un cavo vga (solo xbox 360). In questo caso però non è più possibile intervenire su alcuni parametri di regolazione dell'immagine che risultano bloccati. Un utente di un forum inglese ha però scoperto che collegando la console sulla presa HDMI 2 del TV e rinominando tale ingresso "PC", la latenza nei videogiochi si dimezza mostrando un incremento notevole nelle prestazioni. Un miglioramento nella latenza dei videogiochi, si ottiene comunque aggiornando il firmware alla versione 1007.2, fermo restando che l'utilizzo della modalità "giochi", il collegamento tramite vga o il "trucchetto" descritto riducono ulteriormente il tempo di latenza.