@lsx : benvenuto nel forum, attendiamo le tue impressioni ed i tuoi settaggi per poter fare confronti, grazie.
@fabrizio371 : la questione della garanzia e' stata discussa ampiamente e ci sono decine di interventi precedenti sul problema, anche di forumers (come me ma non solo) che hanno telefonato a Samsung Italia, oltre ad aver parlato con diversi CAT. Sarebbe interessante, per evitare di riproporre discussioni strafatte, leggere i thread dall' inizio; ti confermo, comunque, che puoi tranquillamente scaricarti il firmware UFFICIALE (1011.2) dal sito www.samsung.it e, seguendo scrupolosamente le istruzioni, non avrai alcun problema. In ogni caso, vi sono stati forumers che hanno sbagliato la procedura (o gli e' saltata la corrente durante il download), hanno fatto intervenire il loro CAT e i loro televisori sono stati "riparati" in garanzia (nella maggior parte dei casi, ci vogliono tre minuti a casa propria). Ricordatevi che chi detta legge non sono i CAT, ma Samsung Italia, la quale, se rilascia un firmware ufficiale e pubblico, non puo' far decadere la garanzia se il cliente auto-installa il fw, anche se va via la corrente durante l' installazione o problemi similari.
@sorclau : benvenuto anche a te nella discussione; il tv non puo' essere completamente spento. Se stacchi la spina non succede niente, a parte quello che hai gia' detto tu. Per quanto riguarda il problema dei canali sull' analogico, non posso esserti di aiuto, in quanto non uso l' antenna terrestre. Saluti a tutti.
@fabrizio371 : la questione della garanzia e' stata discussa ampiamente e ci sono decine di interventi precedenti sul problema, anche di forumers (come me ma non solo) che hanno telefonato a Samsung Italia, oltre ad aver parlato con diversi CAT. Sarebbe interessante, per evitare di riproporre discussioni strafatte, leggere i thread dall' inizio; ti confermo, comunque, che puoi tranquillamente scaricarti il firmware UFFICIALE (1011.2) dal sito www.samsung.it e, seguendo scrupolosamente le istruzioni, non avrai alcun problema. In ogni caso, vi sono stati forumers che hanno sbagliato la procedura (o gli e' saltata la corrente durante il download), hanno fatto intervenire il loro CAT e i loro televisori sono stati "riparati" in garanzia (nella maggior parte dei casi, ci vogliono tre minuti a casa propria). Ricordatevi che chi detta legge non sono i CAT, ma Samsung Italia, la quale, se rilascia un firmware ufficiale e pubblico, non puo' far decadere la garanzia se il cliente auto-installa il fw, anche se va via la corrente durante l' installazione o problemi similari.
@sorclau : benvenuto anche a te nella discussione; il tv non puo' essere completamente spento. Se stacchi la spina non succede niente, a parte quello che hai gia' detto tu. Per quanto riguarda il problema dei canali sull' analogico, non posso esserti di aiuto, in quanto non uso l' antenna terrestre. Saluti a tutti.
Ultima modifica: