ThunderGod
New member
salve a tutti sono nuovo del forum ,sono un possessore di un LE46A6561XXF comprato a dicembre 2008 da euronics pagata 1499 euri ...e quindi da subito ho fatto l'estenzione della garanzia per 6 anni (serena) la tv mI ha dato molte soddisfazioni premetto che la uso con :
XBOX360 (HDMI)
PS3 (HDMI)
WI (COMPONENT)
SKY (SCART)
DVD RECORDER 3450H (SCART)
PS2 (RCA)
VIDEOREGISTRATORE (COLLEGATO AL 3450 PHILIPS)
insomma la tv l'ho sempre sfruttata per tutto
,da circa 2 mesi pero mi da problemi "presentando delle righe rosse sullo schermo ,cosi 1 mese fa chiamo la "supergaranzia serena" e mi dicono che il lunedi seguente verranno a prendersi la mia ben amata 656(con un costo di 40 euro),il lunedi si presentano e come dei gorilla si prendono la mia tv (io dietro a loro per verificare che la tv non prenda botte) e appunto come dicevo viene messa giu nel furgone in modo brusco e sbattento il lato destrodella tv.
dopo 2 settimane chiamo l'assistenza e mi dicono che la tv non puo essere riparata perche devono cambiare tutti i pannelli interni 3 - 4,mi dicono che il costo si aggirna alle 800 euro e che comunque non sono piu disponibili....?mi dicono di attendere una chiamata in qui mi verra offerta una nuova tv con il 50 % di sconto (come previsto dalla garanzia).
Taaaac dopo 2 giorni mi chiama la supergaranzia e mi fa un offerta con una tv smart modello UE46ES6100 dal costo di 726 euro,quindi se accetto dovrei dare 363 euri,ragazzi scusate lo sfogo.......ma dopo aver sentito che non potevo aggiustare la mia 656 mi giravano le @@,poi deluso navigando in internet sono riuscito a trovare il pannello della 656 nuovo (200,00)e usato (60,00) poi sono anke andato ad un centro samsung dove mi hanno detto che i pezzi per la 656 sono piu che disponibili.
ragazzi voi che fareste ?mi riprendo la LE46A656 oppure prendo la nuova UE46ES6100 (smart tv)?
oppure potrei riprendermi la mia LE46A656 E prendere una UE32ES6540 su ebay ?
propio non riesco a immagginare la 656 smembrata per riparare altre tv
cosa mi consigliate di fare ?
p.s. per i moderatori scusate se sono andato O.T.
XBOX360 (HDMI)
PS3 (HDMI)
WI (COMPONENT)
SKY (SCART)
DVD RECORDER 3450H (SCART)
PS2 (RCA)
VIDEOREGISTRATORE (COLLEGATO AL 3450 PHILIPS)
insomma la tv l'ho sempre sfruttata per tutto
dopo 2 settimane chiamo l'assistenza e mi dicono che la tv non puo essere riparata perche devono cambiare tutti i pannelli interni 3 - 4,mi dicono che il costo si aggirna alle 800 euro e che comunque non sono piu disponibili....?mi dicono di attendere una chiamata in qui mi verra offerta una nuova tv con il 50 % di sconto (come previsto dalla garanzia).
Taaaac dopo 2 giorni mi chiama la supergaranzia e mi fa un offerta con una tv smart modello UE46ES6100 dal costo di 726 euro,quindi se accetto dovrei dare 363 euri,ragazzi scusate lo sfogo.......ma dopo aver sentito che non potevo aggiustare la mia 656 mi giravano le @@,poi deluso navigando in internet sono riuscito a trovare il pannello della 656 nuovo (200,00)e usato (60,00) poi sono anke andato ad un centro samsung dove mi hanno detto che i pezzi per la 656 sono piu che disponibili.
ragazzi voi che fareste ?mi riprendo la LE46A656 oppure prendo la nuova UE46ES6100 (smart tv)?
oppure potrei riprendermi la mia LE46A656 E prendere una UE32ES6540 su ebay ?
propio non riesco a immagginare la 656 smembrata per riparare altre tv
cosa mi consigliate di fare ?
p.s. per i moderatori scusate se sono andato O.T.
Ultima modifica: