Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HDMI 1.3:
* Higher speed: HDMI 1.3 increases its single-link bandwidth to 340 MHz (10.2 Gbps) to support the demands of future HD display devices, such as higher resolutions, Deep Color and high frame rates. In addition, built into the HDMI 1.3 specification is the technical foundation that will let future versions of HDMI reach significantly higher speeds.
* Deep Color: HDMI 1.3 supports 10-bit, 12-bit and 16-bit (RGB or YCbCr) color depths, up from the 8-bit depths in previous versions of the HDMI specification, for stunning rendering of over one billion colors in unprecedented detail.
* Broader color space: HDMI 1.3 adds support for “x.v.Color™” (which is the consumer name describing the IEC 61966-2-4 xvYCC color standard), which removes current color space limitations and enables the display of any color viewable by the human eye.
Devo provare a fare un reset e vedere se va via....stasera ci provostross ha detto:Questa cosa del Logo "a scoppio ritardato" mi era sembrato di intuirla al tuo primo post in merito ..
sp1marco ha detto:... con il 1016 il logo non compare all'accensione. Se ripasso al 1020 il logo compare....![]()
stross ha detto:@gero
Quando dici un'ora indietro intendi che la programmazione di tutti i canali ti risulta sfasata?
Occhio al tutti: se la cosa è generalizzata indipendetemente dal mux ricevuto è un problema del decoder dvb-t (anche se non mi viene in mente quale ... approfondiremo)... altrimenti è un problema proprio dell'emittente che non ha gli "orologi" corretti ... a volte capita anche qui a roma, zona only-digital, pure sulle emittenti "di rango".
gero ha detto:intendo l ora che si vede quando sintonizzati sul digitale terrestre si clicca info.
allora visto che il mio sammy è tornato da qualche mese dall'assistenza per la famosa linea opaca che passava attraverso tutto lo schermo, tenendo conto che lo uso prevalentemente per giocare con la xbox direi che il firmware puo benissimo restare quello che è!stross ha detto:@wiz4rd
il SW del 1020 è quello del decoder digitale terrestre ed è stato rilasciato quando, con il passaggio al digitale, ci si è accorti che, sopra i 200 canali, perdeva la brocca (come spesso detto).
Per il resto credo che abbia solo riconferrmato alcuni piccoli miglioramenti alla qualità della decodifica (tu piuttosto a che versione ti trovi?) ma, imho, ininfluenti per decidere solo sulla base di questi l'upgrade.
Rammento ancora che tale upgrade adesso non è OTA (ossia trasmesso via etere) quindi se optassi per un aggiornamento dovresti rivolgerti a centri samsung (con i costi del caso).
cambia tanto dalla component all'hdmi?carditoboy ha detto:perche nn la colleghi con il cavo hdmi? è tutta un'altra storia
stross ha detto:Se tutto va bene ... prova a chiedere INFO dopo aver cambiato canale dove avevi notato il problema la prima volta.
Facci sapere cosa noti (la speranza è che sia andato tutto a posto).
Grazie stross,stross ha detto:C'è anche un topic <...> con qualche "hints"