Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,sun61 ha detto:Ragazzi ,ma allora nessuna idea per il rumore del televisore "giocando" con la retroilluminazione???
ciao...anche io sto usando la 1080i perchè mi sembra che la 1080p sfuochi un pochino l'immagine....secondo te è decisamente meglio la 1080p???ciao e grazie.......waraf ti trovi meglio anche tu con la 1080i??Skara73 ha detto:Lascia i 1080p
Non sono un tecnico,ma da quel che so il segnale progressivo(p) e' migliore dell'interlacciato(i)casi77 ha detto:ciao...anche io sto usando la 1080i perchè mi sembra che la 1080p sfuochi un pochino l'immagine....secondo te è decisamente meglio la 1080p???ciao e grazie.......waraf ti trovi meglio anche tu con la 1080i??
Si leggermente modificati,appena posso li posto visto che me li aveva chiedti anche Warafcasi77 ha detto:grazie mille stasera proverò.....ma tu usi i setting di HDTV??
La scansione interlacciata, o interlacciamento, è un sistema di scansione di immagini video che prevede la divisione delle linee di scansione in due parti, dette campi o semiquadri, suddivisi in linee pari e dispari. Questa tecnica permette una qualità di trasmissione migliore senza bisogno di aumentare la larghezza di banda.
La scansione progressiva è un sistema per la visualizzazione e la trasmissione di immagini in modo che le linee di scansione che le compongono siano scomposte una dopo l'altra.
Ora resta da risolvere la questione spazio colore, che secondo "i forum che si occupano di xbox" andrebbe settato su RGB, ma la lista è la seguente:Black Levels & Output
Xbox 360
Standard = 16-235
Intermediate
Expanded = 0-255
stross ha detto:...I giochi, a volte, usano il trucco dell'"interlacciato" per alleggerire il lavoro del processore...
...la maggior parte dei giochi usano una risoluzione più bassa (diciamo di tipo SD)...
Quale scegliere per godere al massimo della suddetta accoppiata?Automatico
Sorgente
RGB
YCbCr709
YCbCr601
Black Levels & Output
Xbox 360
Standard = 16-235
Intermediate
Expanded = 0-255