Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosmik ha detto:Risolto telefonando a mediaset premium (199....) con televisore acceso. Loro hanno "ridato l'impulso" (parole loro che sono a conoscenza del problema). Non dipende dal televisore)
A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC é strano che a te lo dia attivabile, in ogni caso sia con il lettore dvd che con la PS3 (blu ray) preferisco tenerlo disattivato perché rende i colori troppo smorti.Skara73 ha detto:...con sky hdmi1 l'opzione "livello nero hdmi" non e' piu' evidenziato? si e' accesa in compenso l'opzione quella del component XYC etc...
essepi ha detto:A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC
Io ho il MySky HD e posso giostrare tranquillamente i livelli di neroessepi ha detto:A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC é strano che a te lo dia attivabile, in ogni caso sia con il lettore dvd che con la PS3 (blu ray) preferisco tenerlo disattivato perché rende i colori troppo smorti.
Satur ha detto:vorrei sapare quale consigliereste tra un LE40A656 e un LE40B550