Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosmik ha detto:Risolto telefonando a mediaset premium (199....) con televisore acceso. Loro hanno "ridato l'impulso" (parole loro che sono a conoscenza del problema). Non dipende dal televisore)
A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC é strano che a te lo dia attivabile, in ogni caso sia con il lettore dvd che con la PS3 (blu ray) preferisco tenerlo disattivato perché rende i colori troppo smorti.Skara73 ha detto:...con sky hdmi1 l'opzione "livello nero hdmi" non e' piu' evidenziato? si e' accesa in compenso l'opzione quella del component XYC etc...
essepi ha detto:A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC
Io ho il MySky HD e posso giostrare tranquillamente i livelli di neroessepi ha detto:A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC é strano che a te lo dia attivabile, in ogni caso sia con il lettore dvd che con la PS3 (blu ray) preferisco tenerlo disattivato perché rende i colori troppo smorti.
Satur ha detto:vorrei sapare quale consigliereste tra un LE40A656 e un LE40B550