Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stross ha detto:....Hai molto probabilmente problemi con la pennetta ... riformatta fat32 e se non va cambiala......
Railroad ha detto:Ciao,
da un paio di giorni a questa parte, ho dei problemi di pesante sfarfallio dopo un po' di tempo dall'avvio della ps3. Questo succede sia se sto giocando sia che la uso da "ponte" per guardare film che tengo nell'hd del pc. Non succede sempre dopo "x" minuti. Possono passare 20 minuti, come 50.
Ho provato a cambiare cavo hdmi, a ripristinare il sistema PS3, ma non è cambiato nulla. Consigli? Avete avuto problemi simili? :grazie
:ciaoz
Railroad ha detto:No nulla, ho solo tv e ps3...![]()
Ieri ho provato a fare alcune prove, attaccando la ps3 di mio fratello alla mia tv e nessun sfarfallio.
Ho anche attaccato la mia ps3 alla tv di mio fratello, e anche li nessun sfarfallio. Non so veramente a chi/cosa dare la colpa!
:ciaoz
Karu ha detto:P.S. Lunedì sera ho visto un BlueRay.... l'ho fatto partire mentre faceva il difetto.... ed è partito normalmente e senza problemi: il difetto è sparito ed ho visto il film tranquillamente.... :mah A quanto pare lo fa solo nella dashboard e nei giochi :roll: