Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wappo_86 ha detto:...devo perforza trovare un difetto alla tv per fare rientrare l'intervento dentro la garanzia?...
OK farò come dici, ma in ogni caso lo devo dimostrare il difetto?devo tirargli fuori i giochi PS3,DVD ed altro e fargli vedere le scene in cui noto il problema? oppure si fidano e vengono senza problemi a istallarlo?SanSiro15 ha detto:Dovresti beccare un difetto e così hai la palla al balzo per dirgli se è risolvibile con un aggiornamento firmware ed eventualmente quando uscirà sul sito della samsung perchè l'unica cosa in download è il manuale![]()
wappo_86 ha detto:Da come si capisce dalla firma io ho il 46
Il problema del ronzio non è tipico della versione a 32". Si tratta di un problema che è stato riscontrato da alcuni utenti di un forum inglese cui sono iscritto anche su TV Samsung 40A656 e 46A656. Un noto sito inglese di recensioni Tv lo ho riscontrato su un' unita 40a656 durante i test: ".......Our Samsung LE40A656 emitted a low-pitched hum from the back of the panel, which bizarrely went away if the screen was brighter (e.g. [Backlight] "10" plus 100 IRE window pattern). Normal TV volume should be enough to mask this background hum, though viewers with sensitive ears may pick it up during silent scenes."Gimiz ha detto:problema del ronzio nella versione 32"?...
wappo_86 ha detto:...giocando a PES2008 in alcuni momenti della partita il gioco vi sembrava un attimo rallentato?come se si bloccasse e andasse un attimo + lento per poi riprendere normalmente...E' il gioco fatto così?Magari è la mia PS3 che ha questo problema?O è il TV?
Oppure ancora sono io che mi faccio paranoie inutili?![]()
wappo_86 ha detto:E' vero i 100Hz sono sempre stati attivi da quando ho il televisore, ma allora io a questo punto mi chiedo a cosa servonoi 100 hz nei giochi?Dicono che per questo utilizzo è ideale questa funzione.
E' vero o non vero?