Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wappo_86 ha detto:...devo perforza trovare un difetto alla tv per fare rientrare l'intervento dentro la garanzia?...
OK farò come dici, ma in ogni caso lo devo dimostrare il difetto?devo tirargli fuori i giochi PS3,DVD ed altro e fargli vedere le scene in cui noto il problema? oppure si fidano e vengono senza problemi a istallarlo?SanSiro15 ha detto:Dovresti beccare un difetto e così hai la palla al balzo per dirgli se è risolvibile con un aggiornamento firmware ed eventualmente quando uscirà sul sito della samsung perchè l'unica cosa in download è il manuale![]()
wappo_86 ha detto:Da come si capisce dalla firma io ho il 46
Il problema del ronzio non è tipico della versione a 32". Si tratta di un problema che è stato riscontrato da alcuni utenti di un forum inglese cui sono iscritto anche su TV Samsung 40A656 e 46A656. Un noto sito inglese di recensioni Tv lo ho riscontrato su un' unita 40a656 durante i test: ".......Our Samsung LE40A656 emitted a low-pitched hum from the back of the panel, which bizarrely went away if the screen was brighter (e.g. [Backlight] "10" plus 100 IRE window pattern). Normal TV volume should be enough to mask this background hum, though viewers with sensitive ears may pick it up during silent scenes."Gimiz ha detto:problema del ronzio nella versione 32"?...
wappo_86 ha detto:...giocando a PES2008 in alcuni momenti della partita il gioco vi sembrava un attimo rallentato?come se si bloccasse e andasse un attimo + lento per poi riprendere normalmente...E' il gioco fatto così?Magari è la mia PS3 che ha questo problema?O è il TV?
Oppure ancora sono io che mi faccio paranoie inutili?![]()
wappo_86 ha detto:E' vero i 100Hz sono sempre stati attivi da quando ho il televisore, ma allora io a questo punto mi chiedo a cosa servonoi 100 hz nei giochi?Dicono che per questo utilizzo è ideale questa funzione.
E' vero o non vero?