[Samsung Serie A656] TV LCD Full HD

A me le foto si sono aperte senza problemi...bisogna solo portare un po' di pazienza.:rolleyes:

Cmq la procedura x visualizzarle indicata da wappo_86 e' corretta..;)

Gran bel Tv wappo_86 !!! :D

P.S. Sei riuscito a visualizzare le info sul prodotto con la procedura da me indicata???
Sai siamo tutti un po' curiosi....:D

fot della funzione pip e pap

ciao wappo_86
Mi postresti postare delle immagini del funzionamaento del pip e del pap
esempio ps3 e sky e altro grazie

wappo_86 ha detto:
Allora raga, forse ci sono riuscito:

Le foto rimaranno su questo sito solo per 30 GIORNI[/B]

ciao wappo in ordine metterei
bluray-ps3-digitale terrestre-dvd-pc e infine molto ma molto deludente se non dire penoso tanto che ci sono rimasto con analogico
ti chiederei una cortesia mi link altri foto con pc ovvero più che latro nell'utilizzo di windows e desktop.
Ti volevo fare una domanda ma da 3mt ci si riesce a capire le icone??
ciao

FIRM!!!

ma dai ma siete cattivi! ma che vi costa pigiare 3 tasti in croce e dirci che firmware avete!:cry: ;) oggi voglio acquistarlo e necessito di conoscere alcuni dati! sia cla che wappo...PLIIIIIIIIIS:)

e' vero sono d'accordo con sansiro ci fareste un grande favore facendoci sapere il firmware io lo devo comprare la settimana prossima e lo vorrei sapere.A ma un'altra cosa per avere le tre garanzie (quella di due anni di samsung,pixel zero e prestige card) si deve pagare qualcosa in piu' o sono comprese nel prezzo di vendita del televisore? a inoltre il televisore che vi e' arrivato come era chiuso o sigillato? ve lo chiedo perche non vorrei che me ne arriva uno che era in esposizione,so cmq che si puo vedere il conteggio delle ore sul televisore ma vorrei dirlo prima di farmelo aprire.

su di un sito ho trovato questo come ultimo firmware:

T-PRLPEUS-1001.0
T-PRLPEUMD-1007.2
T-PERLDEUC-1010.4
Aprile 25 2008 15:19:23

che succede a quello del 5 Aprile che presumo sia la versione che dava problemi a Cla.

Adesso restiamo in attesa che Cla e Wappo ci comunichino i loro dati!:)

Cambio di Rotta

Mi dispiace ragazzi ma sono passato dall'idea di prendere F86 poi ho aspettato e sperato nell'A656 ma alla fine sto per prendere il W4000, si avete capito bene, allora l'F86 ha dei problemi conclamati per cui e come giocare alla roulette, se ti viene bene te lo tieni e non vai a cercare l'ago nel pagliaio, l'A656 il nero è violaceo, e in tutti i modelli esposti è cosi alcuni ho cambiato impostazione ma niente rimane sempre un velo poi non vi dico quando deve riprodurre i grigi non è per niente nitido almeno di non agire sulla definizione digitale ma crea un'enormità di schifezze, cmq alla fine al diavolo i 100hz (che fan più danno di quel che promettono) , addio anche al FULLHD via VGA e addio alla garanzia Pixel 0, io passo al SONY.

wappo_86 ha detto:
Ho notato che il menu del digitale terretre non l'ho abilitato..

Premi sul telecomando il tasto tv/dtv, fino a visualizare la modalità dtv (digitale terrestre), ovviamente ora non vedrai nessun canale perchè non hai fatto la ricerca all'inizio, ma tu premi il tasto menù dal telecomando e vai all'ultima scheda giu, lì dentro smanetta un pò devi trovare la voce ricerca canali automatico, parte la scansione ed il gioco è fatto :)

SanSiro15 ha detto:
@cla.78, wapp, e chiunque abbia tale tv: potete dire che firmware avete?
Non posso aiutarti, ho paura di perdere la garanzia, sorry :(
Comunque sul mio ultimo lcd non ho nessun problema di scatti o focus, quindi credo di avre l'ultima versione

Ultima modifica:
Cesko ha detto:
Visualizzazione delle informazioni sul prodotto.

È possibile visualizzare le informazioni sul prodotto.

Non ho editato tutto il tuo messaggio, e scritto un post prima comunque,ti rispondo comunque, la procedura che tu hai fatto serve per capire il firmware del digitale terrestre, tra l'altro aggiornabile in automatico tramite segnale dell 'antenna, non è quindi il firmware del tv propro, quello si vede con un 'altra procedura, che porta a rischio la garanzia del tuo tv :)

Ultima modifica:
Evvai ragazzi giovedi comprero' questo mega televisore nel formato da 46 pollici lo compro in negozio cosi se mi da problemi lo cambio in settimana :D a ma ragazzi il firmware da poco uscito quello che aggiustava il problema all'inizio del thread qual'e'?:confused: mi serve saperlo e ho pochi giorni visto che i miei lo vogliono comprare.

EDO80 ha detto:
Mi postresti postare delle immagini del funzionamaento del pip e del pap
Ok! appena posso, posto subito le immagini.;)

@fabrizio371
Per il segnale analogico, non preoccuparti...avevo collegato male il connettore dell'antenna con il cavo, quindi la qualità era ancora più scarsa..cmq ora è migliorata ma certamente non è a livelli di un CRT, invece il DTV mi ha soddisfatto molto, si vede molto bene.

Ultima modifica:
@SanSiro15
Per il firmware mi dispiace non aiutarti perchè ho letto che compromette la garanzia la procedura di visualizzazione.

Vorrei fare una domanda per tutti i possessori di un TV Samsung:Ho cercato anche nel manuale ma non sono riuscito a trovare la procedura per vedere quante ore di vita ha il pannello?
Come si fà?

Ultima modifica:
Non riesco a capire xke visualizzare la visualizzazione del firmware comprometta la garanzia. voglio dire è un mio sacrosanto diritto visualizzare le info del MIO prodotto pagato oltretutto 2000€.
Io sul mio M86 l ho fatto un sacco di volte e l'unica cosa che accade è il ripristino delle impostazioni iniziali, ed è per quello che vi avevo consigliato di salvare le impostazioni prima di fare la procedura.
Vabbè cmq sia prima di acquistare il televisore preferisco che mi visualizzino la versione firmware: dai forum stranieri sembra he l'ultima disponibile sia del 25 Aprile, prima 5 aprile, prima ancora 17 marzo. Ovvio che si può aggiornare all'ultima però anzi averlo già aggiornato no?:)

SanSiro15 ha detto:
... dai forum stranieri sembra he l'ultima disponibile sia del 25 Aprile, prima 5 aprile, prima ancora 17 marzo. Ovvio che si può aggiornare all'ultima però ...

Salve a tutti ... sono nuovissimo sia per questo forum che come acquirente di un LE40A656 ... lo sto ancora aspettando quindi, nell'attesa mi stavo documentando in giro.

Sono rimasto molto interessato dalle notizie circa il firmware e vorrei saperne di più ... ho provato a cercare in rete ma con risultati deludenti .... probabilmente le mie chiavi di ricerca non sono appropriate (come dicevo sono nuovo per cui mi manca molto del gergo).

Volevo quindi chiedere a SanSiro15 (o chiunque abbia delle dritte da darmi) gli indirizzi dei siti stranieri da lui citati.

Grazie in anticipo a tutte quelle persone di buona volontà che mi mostreranno la via per la conoscenza :)

stross ha detto:
Volevo quindi chiedere a SanSiro15 (o chiunque abbia delle dritte da darmi) gli indirizzi dei siti stranieri da lui citati.

Grazie in anticipo a tutte quelle persone di buona volontà che mi mostreranno la via per la conoscenza :)

Certamente AVFORUMS
il primo post è un riassunto e se sfogli verso le ultime pagine troverai i dati.
ola:)

Ciao ragazzi mi sono perso qualche post se posso darvi informazioni sull'A656 non avete che chiedere visto che ormai ce l'ho da quasi un mese