Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi protesti dire la marca il modello e dove l'hai comprato ???Nex77 ha detto:@MaZaRRoN
E' un gruppo di continuità. Visti i rischi in caso di aggiornamento fw mi sono premunito![]()
Non ho ancora la tv ma credo che si trovi alla voce plug an play.valeriogio ha detto:Come faccio a vedere se sono in shop mode?
stross ha detto:Dove ???? Posta il Link !!
Al momento l'ultimo rilasciato è proprio il 1020.1
Ciao
Nex77 ha detto:Il data buid è appunto la "data di costruzione" del file sul loro server. Ipotizzo venga riscritta in automatico quando viene aggiornato il sito, quindi non si riferisce al firmware che è ancora fermo alla versione 1020.1.
Sito Samsung ha detto:FM/200811/20081117093355515/T-AMBPEUMD.exe
(size : 1328 KBytes / updated : 2009-02-03 )
data build: 2009-02-03 LCD TV 6, 7 series of SD models Main Firmware
valeriogio ha detto:...Come faccio a vedere se sono in shop mode?
La modalità “Demo Negozio” è da utilizzare solo nei punti vendita.
Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
stross ha detto:Quindi occhio ... tutto tramite il TV e NIENTE telecomando
stross ha detto:@marcocale
Ti posso confermare che il file attualmente disponibile sul Sito Samsung è assolutamente IDENTICO (verificato bit per bit) a quello scaricato il 20/11/2008 (poco dopo l'uscita).
...
Ho trovato su avforum un metodo alternativo per aggiornare il firmware. Lo si fa tramite il menu di servizio, bisogna entrare in option table(service) e nel sottomenu control, poi da lì selezionare USB SVC; è una modalità che personalmente non ho mai testato, da usare come extrema ratio: ovviamente bisogna prestare molta attenzione navigando nel menu di servizio.valeriogio ha detto:Farò le prove che mi avete detto e poi vi relaziono
valeriogio ha detto:Eccomi.
... prova pixel ...
... Prova shop mode ...
...service menu :
T-PRLPEUS-1002.0
T-PRLPEIMD-1011.2
T-PRLDEUC-1011.0 ....
frenktrullo ha detto:Ciao a tutti,possiedo il tv Samsung LE46A656A1 vorrrei che qualcuno mi aiutasse in questo problema,quando vedo le partite con sky hd è come se...