cristianino79
New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho letto molti messaggio di questa sezione perchè ho un problema.
Ora vado ad esporlo:
Ho comperato la ps3 80gb aggiornata all'ultimo firmware disponibile.
Il televisore è un Samsung LE40A656A1F, bellissimo televisore, ma...ma.. non so perchè non riesco ad impostare la risoluzione 1080p se imposto l'uscita dalla ps3 a 1080p lo schermo mi diventa nero e mi cerca il segnale e dopo poco mi dice:
modo non supportato
Ma ho letto qui e da tutte le parti c'è scritto che è Full Hd quindi supporta la risoluzione 1080p, ma non me lo mette, ho provato tutte e 4 le prese ma niente di niente sempre la stessa cosa arriva al massimo a 1080i.
Cosa devo fare?
Ho collegato la ps3 al lcd con un cavo hdmi della atomic, era l'unico che avevano all'expert!!
Può essere il cavo? O cosa potrei ancora provare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao
Ora vado ad esporlo:
Ho comperato la ps3 80gb aggiornata all'ultimo firmware disponibile.
Il televisore è un Samsung LE40A656A1F, bellissimo televisore, ma...ma.. non so perchè non riesco ad impostare la risoluzione 1080p se imposto l'uscita dalla ps3 a 1080p lo schermo mi diventa nero e mi cerca il segnale e dopo poco mi dice:
modo non supportato
Ma ho letto qui e da tutte le parti c'è scritto che è Full Hd quindi supporta la risoluzione 1080p, ma non me lo mette, ho provato tutte e 4 le prese ma niente di niente sempre la stessa cosa arriva al massimo a 1080i.
Cosa devo fare?
Ho collegato la ps3 al lcd con un cavo hdmi della atomic, era l'unico che avevano all'expert!!
Può essere il cavo? O cosa potrei ancora provare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao